Oggi il clima a Trigoria in vista della gara contro la Juventus di sabato sera non era dei migliori, cori e contestazioni contro l’attuale dirigenza in particolar modo contro il ds Sabatini. Anche il calciatore Osvaldo è stato preso di mira dopo il rigore sbagliato contro la Sampdoria, l’italo-argentino non si è allenato ma ha svolto fisioterapia per un problema al ginocchio sinistro.
L’unico ad essere sostenuto ed esente da critiche dei tifosi è il Capitano Francesco Totti, difeso da cori e striscioni “Totti non si tocca”. C’è da sottolineare come la contestazione arrivi dai “soliti noti”. Gli stessi che scrivono “Fuori i laziali da Trigoria” riferendosi a Baldissoni e Sabatini dei quali il primo, consigliere d’amministrazione della Roma, da quando è nato ha sempre tifato Roma come attestano i numerosi abbonamenti allo stadio a suo nome con la Roma, ed il secondo viene additato in questo modo solo per i suoi trascorsi da direttore sportivo della Lazio quando invece, da giovane calciatore, ha anche vestito la maglia della Roma.
Gli stessi che non più tardi di cinque giorni fa si sono messi fuori dal centro sportivo facendo una contestazione non spontanea (basta vedere le bandiere, ndr), sicuramente “organizzata“.
Ecco qua sotto una parte della “nutrita schiera” dei contestatori:
Photo Credits | Getty Images