Leonardi nel post partita di Parma-Roma

Leonardi, direttore sportivo del Parma, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Roma. Sulla partita ha affermato:

“Abbiamo reagito, non abbiamo mai mollato e neanche in dieci hanno pareggiato. Oggi ci godiamo una grande vittoria, era da tanto tempo che non battevamo la Roma. Ho sentito dire che il campo non fosse allaltezza, cè chi dice che la partita non dovesse andare avanti, ma lo svantaggio lo avevamo anche noi“.

Secondo il direttore sportivo Lamela è un fenomeno, a suo modo di dire avrebbe giocato bene anche in piscina. Secondo il direttore la partita sarebbe finita in un altro modo con il campo asciutto ma non significa che il Parma avrebbe perso.

Poi ha concluso parlando di Amauri, uscito da campo con 12 punti di sutura.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.