Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, ha commentato la situazione di Mattia Destro a Radio Sportiva. Il dirigente conosce molto bene il giocatore avendolo prima prelevato dallInter, quando era giovanissimo, e poi per averlo visto esordire in Serie A durante la sua permanenza in rossoblù.
Il direttore ha confermato che Mattia sta soffrendo larrivo in un grande club come la Roma e le numerose aspettative che si sono create su di lui. Ma ha anche aggiunto che a suo modo di vedere Avrà un futuro importante, è un predestinato.
Ha anche confermato che il suo spazio guadagnato in Nazionale è segno di grande maturità e che con la giusta pazienza potrà veramente diventare uno dei migliori attaccanti italiani. Inoltre ha concluso parlando di Borriello, in prestito dalla Roma al Genoa, confermando che il suo arrivo a Genova ha creato molto entusiasmo nella tifoseria dei Grifoni.
Photo Credits | Getty Images