Zdenek Zeman ha commentato la sconfitta della Roma dopo la partita contro il Bologna. Ecco le parole del mister della Roma:
“Abbiamo fatto bene nel primo tempo, forse ci siamo accontentati, non siamo stati aggressivi, non siamo riusciti a fare le giocate che volevamo. Il Bologna ha fatto bene e ne ha approfittato. I tre gol sono tutti errori nostri, li abbiamo aiutati. Sul primo gol siamo tre contro uno e non siamo riusciti a chiudere, sul terzo c’è stato uno scontro tra Stekelenburg e Burdisso.
Il cambio Piris-Marquinhos?
L’ho cambiato perché nel primo tempo ha fatto tanto mentre nel secondo no, Marcos ha una bella corsa.
Brutto colpo?
Io ero contento, ma abbiamo lasciato il contropiede all’avversario, poi nel finale tutti volevano fare il terzo gol. Noi dobbiamo stare sempre concentrati. Si può dire che le sostituzioni non ci hanno aiutato ma sui gol questo non c’entra niente, siamo stati troppo passivi, li abbiamo lasciati giocare e non siamo mai ripartiti bene. Quando si sta tranquilli dietro è perché si vince, noi ci siamo allungati, l’avversario ci ha creduto, noi no. Non lavoriamo da più di due mesi insieme, qualcosa ci è riuscito, ma dare la colpa alle Nazionali è facile. Non è così, in dieci giorni non ci si dimentica quello che bisogna fare. Dobbiamo avere concentrazione ed entrare in campo all’inizio per vincere, le partite durano 90 minuti. Il mio concetto è cercare di stare con la squadra corta e lontano dalla nostra porta, noi ci siamo messi sui 16 metri e poi è normale che l’avversario qualche problema te lo crea”.
Photo Credits | Getty Images