Pablo e Oscar Betancourt, agenti di Nico Lopez, sono stati intervistato dal sito gazzettagiallorossa.it per commentare la gara del proprio assistito:
Avete sentito Nico? Cosa vi ha detto?
Si, lo abbiamo sentito ieri. Nico è molto contento, perché dopo lesordio nella prima partita amichevole in cui cera un po’ di nervosismo, ieri cè stato il suo vero debutto. E stato molto importante, ieri ha fatto quello che ha sempre fatto nella sua corta carriera prima nel Nacional e poi nella Primavera giallorossa. Era molto concentrato e tranquillo, la presenza della sua famiglia allo stadio lo ha aiutato.
Il gol è dedicato alla sua famiglia?
Sì, era dedicato a loro. E stato molto importante che la famiglia sia venuta ad abitare a Roma. Per Nico è stato importante anche il lavoro della Roma: fin dal settore giovanile, hanno fatto molto bene. In sei mesi lo hanno abituato in maniera veloce e pratica. Sono stati molto efficaci in tutto il lavoro che hanno fatto per lui.
Adesso cosa vi aspettate dalla stagione di Nico?
Innanzitutto siamo molto contenti. Adesso deve stare tranquillo: la Roma ha grandi attaccanti e quello che ha fatto ieri può farlo tranquillamente giocando 10-15 minuti a partita. Non dimentichiamo che è un ragazzo di 19 anni ed è molto giovane.
Sul rapporto con Zeman?
Nico mi ha parlato molto molto bene di Zeman. Mi ha detto che lo sta trattando da professionista importante.
Il mercato non è ancora chiuso. Resterà a Roma?
Speriamo, ma quella è una decisione che deve prendere lallenatore. Noi comunque siamo a disposizione.
Photo Credits | Getty Images