ESCLUSIVA di Forza-Roma.com
La Roma da qualche giorno ha dato il benestare ad un eventuale cessione in prestito di Stefano Okaka, l’Agente Domenico Scopelliti, si è mosso in questi giorni per valutare le reali condizioni per un trasferimento temporaneo fno a giugno per l’attaccante della Roma. Qualche contatto risulta esserci anche con società di serie B, perchè da come sembra, le piste Siena e Chievo si sono un pò raffreddate nelle ultime ore. La redazione di Forza-Roma.com ha ascoltato l’agente di Okaka, Domenico Scopelliti, per conoscere i risvolti riguardante l’eventuale trasferimento del calciatore della Roma.
Sig. Scopelliti novità sul fronte prestito di Okaka?
"Ancora nessuna novità, in settimana abbiamo avuto la disponibilità nonchè il benestare da parte dell’AS Roma a trattare un eventuale cessione in prestito per quanta riguarda il mio assisitito Stefano Okaka, ma alla data odierna non c’è nulla di concreto. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci delle novità".
Si era parlato di Chievo, Siena, e di qualche società di serie B vero?
"Si per Okaka degl’interessamenti ci sono stati, quella che sembrava molto interessata al mio assistito era negli ultimi giorni il Livorno, ma dopo il tesseramento di Cellerino, non credo voglia più Okaka. Il mercato negli ultimi giorni è un pò così, potrebbe cambiare tutto, con qualche posto che si libera anche nelle ore imminenti alla chiusura del mercato di riparazione. Non nascondo l’idea che lunedì potrebbe essere il giorno propizio per la cessione a titolo temporaneo di Okaka, vedremo".