ESCLUSIVA FORZA-ROMA.com
Ancora il futuro di Okaka è incerto, nonostante le voci di mercato di alcuni sondaggi che qualche club di serie A ha fatto per Stefano Okaka, Chievo e Siena su tutte, l’attaccante della Roma attende notizie riguardo al suo futuro. La Redazione di Forza-Roma.co ha intervistato in esclusiva l’agente di Okaka, l’avvocato Domenico Scopelliti, per avere degli aggiornamenti sulla questione Okaka, visto che il mercato è prossimo alla chiusura, se ci sono le reali situazioni che Stefano Okaka, possa lasciare la Roma fino a Giugno.
Sig. Scopelliti notizie sulla vicenda Okaka?
No, nessuna novità al riguardo. Ho personalmente parlato con la società AS Roma più volte, fra le altre cose sia io come procuratore che il mio assistito, Stefano Okaka, godiamo di ottimi rapporti con la Roma, qualsiasi trattativa, sarà per ovvie ragioni dalla Roma, proprietaria del cartellino del calciatore.
Qualche società, come Chievo e Siena, ha ribadito in questi giorni l’interesse per Okaka.
Per la verità le situazioni sono rimaste invariate, queste società hanno fatto dei sondaggi del tutto informali, per ottenere delle informazioni sul calciatore ma nulla di chè, sarà la Roma a decidere, e noi rimaniamo sempre in attesa della decisione della società giallorossa, ripeto i rapporti sono buonissimi, non a caso Stefano Okaka ha avuto un prolungamento del contratto fino al 2012.
Quando prevede che si sappia qualcosa sul futuro di Okaka?
Credo che fra domani e dopodomani qualcosa sul futuro di Okaka si potrebbe sapere, attendiamo notizie dall società Roma.