Peppino Tirri, agente di Rolando, difensore portoghese del Porto, ha affermato ai microfoni di Tele Radio Stereo che la Roma sta sondando il suo assistito come acquisto nella prossima stagione:
“La Roma sta lavorando a Rolando, è interessata al suo acquisto. Lui dopo tanti anni avrebbe anche voglia di misurarsi in un ambiente diverso. Ma il problema principale è causato dalle richieste del Porto, che per il suo cartellino chiede 15 milioni di euro, e non ha intenzione di scendere nelle richieste. Notoriamente il Porto per i suoi calciatori chiede molto, evidentemente per il valore del suoi ragazzi. La Roma come altre società è interessata, a gennaio ci provò l’Anzhi proprio con 15 milioni di euro, ma l’offerta fu respinta, all’epoca il Porto chiedeva 18 milioni, ora la cifra può abbassarsi proprio a 15 ma non scenderà più”.
Il procuratore ha anche parlato di Villas-Boas:
“Se andasse alla Roma o al Liverpool non farebbe mutare lo scenario futuro di Rolando. Al di là dei rapporti col tecnico, chi vuole prenderlo non può far valere la carta Villas-Boas, deve semplicemente soddisfare le richieste del club di appartenenza. Lui al Porto sta bene, è disposto a considerare nuove esperienze, e il suo ingaggio per le società italiane non sarebbe un ostacolo“.
Photo Credits | Getty Images