Appresa oggi la quasi ufficialità dell’addio di Luis Enrique alla Roma prende sempre più piede il toto allenatore della Roma. Secondo quanto riferisce l’Ansa c’è Vincenzo Montella largamente in vantaggio su tutti gli altri candidati.
Ormai rappresenta adesso la prima scelta da parte della dirigenza romanista che potrebbe portare avanti il lavoro iniziato da Luis Enrique. Vincenzo già conosce l’ambiente e la piazza di Roma nonché anche alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi come Totti e De Rossi.
Il presidente del Catania non è intenzionato a mollarlo:
“Vincenzo è una persona seria e non ci ha detto che vuole andare via. Mi fido ciecamente del mio allenatore, per me resta. A fine campionato ci riuniremo per preparare la prossima stagione insieme”
Intanto, smentendo anche il presidente del Catania, i contatti tra l’entourage di Montella e la Roma ci sono già stati e l’Aeroplanino è pronto a tornare a Trigoria, anche grazie ad una clausola che gli permetterebbe di liberarsi al termine della stagione. L’alternativa resta Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale, ma il suo contratto scade nel 2014.
Photo Credits | Getty Images