Ancora non sappiamo cosa gli ha detto, ma Luis Enrique, dopo l’allenamento odierno, ha radunato tutta la Roma (staff medico compreso, nda) al centro del campo per un discorso piuttosto lungo. Per ora non si sa niente, probabilmente nelle prossime ore arriverà l’ufficialità dell’addio o della permanenza di Luis Enrique. Quel che è chiaro a tutti, è che nel discorso di oggi l’asturiano abbia comunicato le proprie intenzioni ai giocatori ed al rest della Roma.
Baldini e Sabatini hanno osservato la scena insieme.
Ecco le immagini.
16:44. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Luis Enrique con il discorso avrebbe annunciato il proprio addio alla squadra ed alla Roma.
Comunque, Kjaer è recuperato e contro il Cesena ci sarà. E’ stato addirittura provato come playmaker: prima lui, poi Gago.