La Roma è scesa in campo per l’odierno allenamento in vista della trasferta di domenica a Cesena. Alla seduta erano assenti Kjaer, Lobont e Stekelenburg quest’ultimo partirà per l’Olanda, infatti da una nota sul sito della Roma si legge: “Differenziato e fisioterapia per Lobont e Kjaer. Il calciatore Maarten Stekelenburg, indisponibile per la partita di domenica contro il Cesena, nella giornata di oggi ha svolto una seduta fisioterapica e poi, con il permesso della società, è tornato in Olanda per stare vicino alla moglie incinta e per proseguire con i medici della Nazionale olandese il percorso riabilitativo nella speranza di poter rispondere ad un’eventuale convocazione per gli Europei di giugno“.
Il gruppo si è allenato su trasmissione e possesso palla: l’azione parte dalla difesa per poi svilupparsi sulle corsie laterali concludendosi con l’assist per l’attaccante in area, che deve arrivare al tiro. Curci lascia anzitempo il campo da gioco.
Infine all’esterno del Centro Sportivo alcuni tifosi hanno esposto uno striscione per Bojan con su scritto: “Bojan, l’angelo giallorosso, crediamo in te!” e un altro che recita “Bojan Krkic Perez dimostra a tutti chi sei!”
Photo Credits | As Roma