Luis Enrique a Sky
La Roma solo nei primi tempi sarebbe prima con il Milan. Problema di testa o fisico?
“Non c’è nessun problema. L’unnico peccato è che le partite durano 90 minuti”
Cosa ha da rimproverare alla squadra?
“No. Credo sia stata una bella partita per quelli allo stadio. Noi abbiamo cercato di essere i più forti possibile. La partita è stata segnata da un calciatore di qualità come Ibrahimovic. Dobbiamo migliorare”.
Sul secondo gol Ibrahimovic è stato lasciato solo da Kjaer
“Tutti e due i difensori centrali sonno stati bravissimi conto uno dei migliori attaccanti del mondo, sempre difficilissimo da marcare”.
Avrebbe fatto il cucchiaio come Totti?
“Che bello è il calcio dopo la partita. Io non potrei fare il cucchiaio perché mi infortunerei. Io avrei corso”.
Siete riusciti ad essere equilibrati. Avete fatto benissimo fino al gol
“Non sono contento al 100% del primo tempo perché si poteva fare meglio nel possesso palla. Il secondo tempo è andato molto meglio. Il gol è arrivato nel momento migliore per noi. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi”.
Nella conferenza stampa di ieri hai detto “non lo so perché ancora non so cosa aspettarmi dalla mia squadra”. Cosa ti ha detto la partita di oggi?
“Che la partita è stata giocata in modo ottimo. Siamo stati vicini al fare qualcosa, questo tipo di partite si decidono con i dettagli. Ma la squadra sta facendo bene”.
Guardiola ha detto che la vorrebbe chiamare ma ha paura di disturbarla
“(Ride n.d.r) Se non è molto tardi si. Altrimenti sono a letto. Cosa gli direi? Questa è buona! Forse gli chiederei qualche consiglio”.
Photo Credits | Getty Images