Fabio Borini ospite insieme al portiere giallorosso, Maarten Stekelenburg, il team manager Salvatore Scaglia e Daniele Lo Monaco, responsabile della comunicazione della Roma, del nuovo fan club “Oro e Porpora Roma Fans” ha parlato delle possibilità di conquistare il terzo posto da parte dei giallorossi:
“È tutto il campionato che cerchiamo di essere continui e con il passare del tempo ci troviamo sempre meglio. I risultati arrivano da soli e arriveranno anche quelli positivi. La continuità farà la differenza da adesso fino alla fine. Non avevo mai fatto caso alla differenza tra gli ottimi primi tempi e i discreti secondi, la partita non puoi viverla facendo distinzioni, primo e secondo tempo li vivi tutti insieme“.
Infine l’attaccante manifesta il proprio stupore per l’ottimo periodo che sta attraversando a livello personale che gli ha permesso di conquistare la Nazionale:
“Sta andando benissimo. Neanche io mi aspettavo andasse così bene. Il merito va senza dubbio al lavoro della società e quello mio personale“.
Photo Credits | Getty Images