Dodò, terzino del Corinthians è stato accostato nelle ultime ore alla Roma, il terzino dovrebbe essere il primo rinforzo della prossima stagione. Il suo procuratore Junior Pedroso ha parlato in esclusiva del suo assistito per ForzaRoma.info. Ecco le sue parole:
“Il ragazzo sta ultimando il recupero dopo l’infortunio. Da un paio di giorni ha ricominciato anche ad allenarsi con il pallone e il Corinthians punta molto su di lui. Sabatini è un mio amico, conosce ed apprezza il giocatore, ma come lui anche altri direttori di Club. Fino al 31 luglio Dodò è un giocatore del Corinthians e quindi bisogna bussare da loro. Il ragazzo adesso ha solo la voglia di ritornare a giocare. L’infortunio ha rovinato una carriera cominciata benissimo. Dodò ha 20 anni e già da tre gioca tra i professionisti. Ha vinto il premio Armando Nogheira come miglior laterale sinistro del Brasile, ottenendo un punteggio maggiore rispetto a Cortes del Botafogo uno dei pezzi pregiati dell’ultimo calciomercato brasiliano. Il ragazzo è pronto per l’Europa e secondo me Sabatini lo ha capito. E’ stato anche visionato dal Manchester United che lo hanno voluto in prova per alcuni giorni. Ha giocato parecchie partite in nazionale e nonostante la giovane età ha una personalità che pochi hanno“.
Infine il procuratore smentisce le voci che affermano che il brasiliano sia già a Roma: “No, è falso. Lui oggi ha una doppia seduta di allenamento quì a San Paolo. Una di mattina e una di pomeriggio. E’ quì“.
Photo Credits | Getty Images