Pjanic dieci giorni di stop. Squalifica Osvaldo, la società fa ricorso

Miralem Pjanic si è infortunato nell’ultima sfida contro la Lazio. Il bosniaco ha un’ infiammazione al retto femorale della coscia sinistra. Per lui almeno dieci giorni di stop, si tenta di recuperarlo contro il Genoa nella gara di lunedì 19 all’Olimpico, ore 20.45.

L’ultima novità è il ricorso della Roma per la squalifica rimediata da Osvaldo nella gara contro l’Atalanta. Al giocatore italo-argentino sono state comminate due giornate di squalifica. In caso di eventuale riduzione il giocatore sarebbe disponibile per la difficile trasferta di Palermo. Gli altri indisponibili restano Osvaldo, Cassetti, Stekelenburg e Juan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Pjanic dieci giorni di stop. Squalifica Osvaldo, la società fa ricorso”

  1. Pijanic out ?? tanto ormai la nostra stagione si è chiusa domenica.
    Non resta che continuare a provare qualche giocatore per il prossimo Campionato dato che non abbiamo piu’ obiettivi quest’anno.
    Spero di arrivare almeno al 6° posto per l’Europa League.

    Rispondi
  2. l’avevo già postato la fine del mondo legata alla legenda dei maya si verificherà in seguito alle ca zzate sparate da santini, ogni cosa che dice due sono false ma chi lo fa lavorare a questo incompetente 🙁

    Rispondi
  3. Ah permettetemi di dire la mia sulla questione “piovemanontroppo” mi è sempre piaciuta la gestione del sito (chiusura chat a parte) però che si spari nel mucchio bannando un utente molto partecipe e che trovava apprezzamento in molti di noi non mi sembra ne giusto ne democratico dato che oltretutto le offese vengono censurate automaticamente dagli asterischi!
    Credo che moltissimi in questo sito siano caduti nel volgare in alcuni frangenti quindi “punirne uno per educarne 100” sembra essere la linea intrapresa..linea che non approvo minimamente..

    posterò questo commento su tutti gli ultimi post di oggi!

    NO AL BAVAGLIO! REINTEGRARE PIOVE!!!!!! 😉

    Rispondi
    • Forse è l’ora di iniziare a bannare tutti quelli che eccedono in insulti verso altri utenti, invece di reintegrare chi ha esagerato perchè tanto “lo fanno tutti”. Allora applaudiamo i “buu” razzisti dei laziali a Juan, tanto ogni tifoseria prima o poi li fa…

      Rispondi
    • invece è una linea da approvare, così bisognerebbe fare con i buu razzisti, chi esagera è fuori e gli altri imparino l’educazione e la lezione..

      Rispondi
      • Basterebbe anche fare una distinzione fra insulto e insulto volgare. Usare certi termini come insulto segnalagià abbastanza bene quando si passa il segno.

  4. OFF Topic: Santini al Processo di Biscardi “Ricucito il rapporto tra Reja e Lotito, i due hanno gettato le basi per la campagna acquisti della prossima stagione e si sono lanciati prepotentemente su due giocatori della Roma: Borini e Lamela… Sembra che Tare abbia già iniziato a parlare con il Parma per acquisire la metà di Borini ancora in mano alla società emiliana!”

    vabbè sparare bombe, ma certe pirlate sono da querela…

    Rispondi
      • Il bello è che Tevez lo hanno dato come acquiso del PsG, poi del Milan (se vendono Pato), poi dell’Inter (scambio con Milito) poi della Juve (in cambio di Krasic e Matri)… Tevez: l’unico uomo che l’anno prossimo giocherà con 4 squadre diverse contemporaneamente!

      • ahahah! E con un branco di giocatoruncoli mediocri giocatori pippe ci hanno dato l’orzo all’andata e al ritorno e stanno 10 punti sopra. E noi stiamo ancora a ride e a inneggiare a Luis, Baldini e Sabatini. Se è successo questo scatafascio non sarà pure l’ora di criticare pesantemente qualcuno e che ‘sta gente si prenda le propire responsabilità? No, noi ridiamo degli altri. Domenica io non stavo a ride…

  5. PALERMO-ROMA. Sabatini: “In Sicilia arriverà una Roma sofferente”. Water, lasciatelo dire: hai rotto le palle. Dopo il tuo vergognoso “abbiamo moderatamente paura” prima del derby, ora questo. Ma non faresti meglio a starti un po’ z i t t o? C’è un ufficio stampa e un DG, tu pensa a fare il tuo lavoro e non a coprirci ancor di più di ridicolo. E visti i risultati quando apri bocca porti pure sfiga. Se fai ‘ste dichiarazioni poi non ti sorprendere di quelli che continuano a ripetere che sei laziale. Sembra che stai godendo del nostro momento no.

    Rispondi
    • Su Kjaer “Il rendimento di Kjaer? Sbagliare qualche partita a Roma diventa una condanna definitiva. Lui tra l’altro ha solo sbagliato qualche pallone, non partite. Quando sbaglia un giocatore di 1,90 cm biondo è diverso rispetto a quando commette lo stesso errore uno castano di 1,70 cm. Kjaer è un giocatore forte e credo che potremmo vederlo in campo sabato a Palermo”.

      credo che per il giocatore castano e alto 1,70 intendesse heinze :mrgreen:

      Rispondi
  6. Spero niente riduzione di squalifica per osvaldo. E spero che la società lo abbia preco a calci in culo. Provocato o no, ha rotto il cazzo con i comportamenti da ragazzo rissoso.

    Che poi l’altro non sia stato punito vabè, concordo con voi; ma ridurre la pena ad osvaldo per questo, no.

    Rispondi
      • Io non voglio sparare sulla croce rossa, ma il nostro tecnico se le va a cercare. Sai che Gago è diffidato e che per il derby ti serve come il pane. A bergamo però ti impunti a fare il professorino con De Rossi, mandi Gago in campo al suo posto e quello puntualmente viene squalificato. Nel derby sei costretto a far giocare Pjanic non in condizioni ottimali, resti in 10 e scegli di farlo restare in campo a correre il doppio, e non hai neanche Gago che potrebbe aiutarti a non indebolire eccessivamente la qualità del tuo centrocampo: Pjanic puntualmente ti si rompe. Poi con chi ce la vogliamo andare a prendere?

      • Io credo che bisogna guardare partita per partita. Il discorso di lasciare in panchina gente (perchè diffidata o altro) per poi usarla la giornata dopo è una cattiva idea. Bisogna sempre schierare la formazione migliore. Ddr è stata una scelta presa li per li, amen.

        Ma se al derby non mettevi pjanic con chi giocavi? dato che già mancava gago.

        Insomma secondo me non si può andare a risparmio. Se la roma avesse vinto a bergamo, la sconfitta nel derby sarebbe stata meno “pesante”. Invece ha perso sia a bergamo che contro la lazio.

      • Capt, hai ragione, se non giocava pjanic chi giocava, visto cha avevi gago squalificato? Sono d’accordo. Ma se te lo sei fatto squalificare come il c r e t i n o, per puntiglio, perchè devi fare il generalissimo con De Rossi invece di preoccuparti un po’ di più di far giocare la tua squadra decentemente, allora ti dai la zappa sui piedi e non si può parlare di sfortuna. Vi ricordo che in campo al derby, titolare, a marzo, c’era Simplicio, uno che non era stato considerato degno di essere portato in ritiro e poi è stato messo titolare con lo slovan, poi messo in stand by e scongelato in diverse fasi della stagione. Domenica aveva Perrotta in tribuna, in tribuna! Se li consideri indegni perchè hai mandato Bertolacci a lecce senza dargli un’occasione che fosse una in ritiro? Ti prendi un Marquinho sconosciuto, a digiuno d’Europa e che prima di venire da noi non giocava una partita di campionato da mesi (e parlo di campionato brasiliano, dove si gioca a 2km all’ora, tanto è vero che lì star in declino come Ronaldo (ora ritiratosi), Adriano e Ronaldinho, in condizioni atletiche PIETOSE fanno ancora la differenza. Se ci si dà la zappa sui piedi non si può parlare poi di sfortuna.

  7. Potrebbero bastare 5 milioni di sterline perché Lukas Podolski lasci il Colonia. A riferirlo è la BILD che cita una clausola presente nel contratto dell’attaccante che permette di liberarsi ad una cifra prefissata in caso di retrocessione del club dalla Bundesliga. L’Arsenal, da tempo pretendente numero uno al giocatore ex Bayern Monaco, è dunque in attesa di capire come muoversi sul giocatore.

    Rispondi
    • Dei giornali tedeschi hanno scritto che l’Arsenal ha praticamente l’accordo in mano. Ovviamente da qui a luglio può cambiare tutto…

      Rispondi
      • Bel giocatorino, non tanto per lo score, ma per lo scompiglio che è in grado di creare nelle difese avversarie. E poi può fare tanti ruoli: seconda punta, esterno sinistro nel tridente d’attacco… Chi lo prende a quelle cifre fa un affare.

  8. non vorrei sembrare monotono o un rosicone che se la prende con gli arbitri..

    ma hanno rotto il càzzo quest’anno..non ce la faccio più a vedere le partite..ogni volta un espulso ingiustamente..rigori e punizioni regalati..ci menano per 90 minuti e non ci danno nemmeno 1 calcio di punizione a 50 metri dalla porta..

    volevano penalizzarci e ci sono riusciti..ma ora che non siamo più in corsa per il titolo e per la zona champions basta

    voglio ricominciare a vedere un pò di calcio sano anche quando guardo la mia roma

    non è possibile che per vedere del calcio decente devo andarmi a guardare i campionati esteri

    Rispondi
    • non me ne frega niente di arrivare 1° o 10° se i risultati in campo sono giusti e meritati..

      in questa stagione lo ammetto..qualche sconfitta l’abbiamo meritata..quella contro l’atalanta è meritatissima..ma su altre sconfitte ho i miei dubbi

      tanto per cominciare in entrambi i derby potevamo almeno pareggiare e invece l’abbiamo dovuti perdere per forza..e io non ci sto a veder perdere la roma così..proprio mi fa rabbia..spaccherei tutto

      le sconfitte che davvero meritavamo saranno meno della metà di quelle che abbiamo subito

      però ci sta bene..così impariamo a non tirare fuori le unghie..

      quest’estate pigliamo i rinforzi che ci servono e il prossimo anno voglio vedere 11 leoni in campo..dobbiamo vincere pure con tutto contro..pioggia, neve, arbitri, guardalinee, gialli, rossi, non ce deve frega niente..daje roma tira fuori gli artigli e pure le zanne..siamo noi i lupi e gli altri so le pecore di un calcio malato..li dobbiamo sbranare

      Rispondi
    • Guarda ti dirò che quest’anno le espulsioni ci stavano tutte… da regolamento… Stek andava espulso, la regola fa pena, ma se la applichi devi cacciarlo… Osvaldo andava espulso, (forse anche il giocatore dell’atalanta). Quest’anno non vedo grosse penalità da parte degli arbitri a parte il rigore su Rosi in Catania – Roma. ma per il resto vorrei ricordare che la punizione dalla quale è poi scaturito il gol di Borini in Roma – Lazio non c’era! E parlo da tifoso che era allo Stadio e pure incazzato!

      Rispondi
      • si e l’espulsione di kjaer che sfiora brocchi + rigore (realizzato) all’andata del derby ci stava?

        ora non mi riesco a ricordare tutti i vari episodi..quello fu il più clamoroso..però quest’anno in particolare ne ho visti parecchi e veramente non ne posso più

        non ho detto che meritavamo qualcosa in più..perchè non abbiamo fatto una bella stagione..però non meritavamo nemmeno tante penalizzazioni..

        + sfortuna e inesperienza..ma do volemo andà così?

  9. Menomale che la societa si muove e parlo di TOM….

    Tom mica è sciemo…è venuto al derby…la roma ha perso e veniva da un 4 a 1 subito,piu tutte le altre disfatte.

    Io penso che Tom ha preso pe na recchia a baldini perche è stufo de perde,perche lui mica è abituato,tom è un vincente sicuramente.
    Quindi io ci credo che gli ha detto di guardarsi intorno per trovare un altro allenatore ,in base anche all’articolo che ho letto qui su villaboas,per me è vero

    Rispondi
    • Non l’hanno usata l’anno scorso quando matuzalem diede il calcio in testa a Totti che era per terra vicino alla panchina di Reja (che protestava pure!), perchè la dovevano usare adesso? Alla vergogna non c’è mai fine…

      Rispondi

Lascia un commento