Trigoria, la Roma si allena in vista del derby

La Roma è tornata ad allenarsi alle ore 14 in vista del derby di domenica alle 15. Pjanic, Totti e Simplicio hanno svolto regolare seduta con i compagni. Osvaldo e Pjanic hanno svolto un percorso con slalom tra i paletti e la squadra ha svolto torello abbinato ad esercizi con il pallone.

Come di consueto la squadra si è divisa in due gruppi per provare gli schemi difensivi. La seduta si è conclusa con un mini torneo a tre squadre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Trigoria, la Roma si allena in vista del derby”

  1. Bravo vitolo.La Lazio ha solo Klose da temere.La Roma dovrebbe disporre della partita a suo piacimento.Le quote;2.25 -3.30 -3.80

    Rispondi
  2. Comunque vada sempre Forza Roma!!!

    Mai schiavi del risultato e neanche de Marione e di sti servi mercenari che ad ogni battaglia persa si vendono.

    Rispondi
  3. Se Luis perde anche questa…lo accompagneremo tutti all’aereoporto…abbracci baci lacrimoni.Partito l’aereo, tutti in pizzeria per festeggiare

    Rispondi
      • romacapoccia63: romanista? sono i bambini della televisione (diceva Bob in Drugstore Cowboy).. e vivendo in Italia ti faccio immaginare che tipo di tv hanno subito ste zucche.

      • Un altro che condfonde il tifo con l’obiettività e la lucidità.

        Io invece credo che PROPRIO perchè uno è romanista al 100 per 1000, deve arrabbiarsi quando vede certi “spettacoli” come Bergamo, Cagliari, Firenze, Torino (solo per memoria, tutte partite perse con 3 gol di scarto e con figuracce indegne).

Lascia un commento