Il recupero di Burdisso procede positivamente, parola del prof. Cerulli

Il prof. Giuliano Cerulli ha visitato Nicolas Burdisso, operato a novembre al ginocchio sinistro e alla tibia, affermando che il recupero del difensore argentino si sta volgendo positivamente:

“Il recupero di Burdisso sta andando oltre le più rosee aspettative. E’ un professionista scrupoloso, seguito per il recupero da uno staff tecnico e medico di straordinaria preparazione“. Secondo i medici, l’argentino dovrebbe tornare in campo a fine maggio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Il recupero di Burdisso procede positivamente, parola del prof. Cerulli”

  1. Secondo me, la Roma vincerà il derby, e anche co nzacco de go’.La lazie ha gli esterni rotti, e se combinate questo motivo col fatto che non sono poi così forti in mezzo…:)
    Mi stupisco sempre quando addetti ai commenti criticano L.E. per il fatto che l’asturiano si ostini a giocare per vie centrali. Te credo! mica c’avemo degli esterni noialtri! Fosse stato per la Giuve, si sarebbe levato il coro a difesa dell’allenatore di turno, invocando chissà quali acquisti…mentre nel nostro caso è L.E, che non conosce il calcio italiano.. ma che buffonate tocca da sentì.
    Per questo motivo io credo, che la Roma vincerà la prossima partita. La Roma, infatti, ogni volta che ha incontrato squadre che, per un motivo o l’altro, non riuscivano ad esprimere un gioco sulle fascie (leggi quindi catenaccio + contropiede) ha stravinto…

    Rispondi

Lascia un commento