Totti ringrazia tutti i tifosi per il traguardo delle 700 presenze

Totti ha rilasciato una nota sul proprio sito ufficiale in merito alla vittoria contro il Parma ed alla premiazione ridevuta oggi pomeriggio per le 700 presenze con la maglia giallorossa. Ecco le parole del numero 10:

“L’alternanza di risultati che ha caratterizzato le nostre ultime partite ci imponeva di tornare al successo oggi contro il Parma. Il gol-partita è arrivato già nel primo tempo, poi abbiamo creato molto in fase offensiva ma c’è mancata la zampata del raddoppio. E proprio questo ha reso la partita in una certa maniera sofferta: quando sei sull’1-0, può bastare una minima disattenzione per mandare in fumo tutto il lavoro svolto. La concentrazione però è rimasta alta e col possesso palla abbiamo evitato di correre rischi eccessivi.

La premiazione che è avvenuta prima del fischio d’inizio, con la targa per le mie 700 partite da professionista, è stata una vera sorpresa: fino a pochi minuti prima non ne sapevo nulla. Voglio dire grazie alla Roma e a tutti coloro che mi sono stati sempre vicino ^_^”

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Totti ringrazia tutti i tifosi per il traguardo delle 700 presenze”

  1. La roma ha vinto,ma vedere lamela in panca mi ha fatto malissimo…

    Per nn parlare poi di quando è uscito osvaldo,nn era felicissimo dalla faccia,mi sembrava un pò stupito e incredulo…

    Cmq dai diciamo che osvaldo e lamela nn erano in forma quindi uno nn è partito titolare e l’altro è uscito prima,quindi luis ha fatto bene,perche alla fine ha vinto…

    Ora pero io dico la mia:
    Spero che luis nn reputi titolare il tridente osvaldo totti borini..

    Perche è vero che osvaldo la fascia la può fare come sempre detto,perche ha una grande tecnica e cmq è veloce,però di certo il meglio di se ,lo da da prima punta..come borini del resto…

    Ora il punto è questo:
    è meglio borini da prima punta o osvaldo???
    Secondo me osvaldo,anche se borini sta facendo molto bene soprattutto ,fa gol,cose che fanno molto di piu le prime punte che le seconde punte…

    Detto questo il tridente titolare è sicuramente con lamela al posto di borini,perche la roma in quel modo ,a mio modo di vedere gioca meglio e esprime tutto il potenziale ed è piu spettacolare soprattutto.

    Io oggi ho visto una roma che ha vinto per forza di inerzia,che poteva fare molto di piu di quello che ha fatto,un centrocampo mostruoso che cmq ha permesso alla roma ,di vincere senza soffrire troppo.(infatti questo tridente ha perso contro il siena,quando mancava ddr e gago..)

    In sintesi con lamela al posto di borini ,oggi la roma faceva 4 o 5 gol sicuro..

    Usando una metafora ,la roma oggi ,mi è parso un ferrari che nn poteva scatenare tutti i suoi cavalli,perche mancava una marcia…

    Ma nonostante questo si è vinto contro un parma(che cmq nn è quello dell’andata,ma piu forte),piu che altro per forza di inerzia..

    Io nn ho visto un gioco fluido e una pioggia di occasioni..anzi una roma un pò frenata…

    Poi infatti quando come tridente cèra lamela totti bojan (tridente tatticamente piu giusto),anche se il migliore in assoluto per me è con osvaldo totti lamela,la roma ha giocato meglio,la palla girava meglio e le occasioni sono fioccate..

    Nel primo tempo ho contato 3 occasioni ,massimo 4,e cmq una roma frenata e un gioco nn molto fluido..

    Nell’ultimo scorcio di partita con bojan totti lamela ,ho visto,4 o 5 occasioni incredibili,con l’uomo solo davanti la porta..(lamela 2 volte,taddei,marquinho,rosi)..ma soprattutto,ho visto scorci di calcio spettacolo..

    Le partite vanno chiuse ,ora cèra il parma,ma con una squadra forte(tipo napoli ma anche lazio),per me devi mettere il tridente che ti permette di giocare meglio..

    Lamela totti osvaldo(poi ha partita in corso borini,magari anche se vinci,perche cmq il grande fabio,è uno che difende e corre come un pazz).

    Rispondi
    • bellaroma dopo 2 righe ho spesso di leggere ,ancora non hai capito che la roma non gioca con la punta centrale?ha un trequartista totti e due punte ,che centra scegliere tra’ borini e osvaldo ,si gioca con 2 punte e un rifinitore.

      Rispondi

Lascia un commento