L’As Roma Club Home, il mini abbonamento per le partite in casa della Roma, ha già raggiunto i traguardi sperati dalla dirigenza. L’abbonamento ha già fatto registrare un migliaio di vendite. Questa particolare formula di sottoscrizione non è cedibile ad altri utenti, è più conveniente rispetto alla tessera tradizionale e può essere acquistato anche dai tifosi che non hanno la As Roma Privilege Card, la Tessera del tifoso.
L’unica problematica è legata a chi ha già acquistato on line un tagliando delle prossime partite casalinghe della Roma; in quel caso non sarà possibile acquistare il carnet. Feliziani, capo della biglietteria giallorossa, ha spiegato alle Radio: “È un limite, ma non sapevamo fino a qualche tempo fa se c’era la possibilità di varare il carnet. Chi ha già acquistato un biglietto risulta già acquirente di un titolo e non lo può sovrapporre al carnet”.
Lunedì sono stati messi in vendita nei punti Lottomatica e nei Roma Store i voucher delle Curve. E dalle 11 di oggi verranno venduti anche i biglietti di Distinti e Tribune. Lunedì prossimo vendita libera.
Photo Credits | Getty Images