Per Colucci è impossibile giocare alla pari con la Roma

Il capitano del Cesena, Giuseppe Colucci che col suo Cesena sarà prossimo avversario della Roma, è stato intervistato al portale gazzettagiallorossa.it. Ecco le parole rilasciate:

Roma- Cesena?

Sarà una partita difficile: abbiamo passato un periodo non facile e cercheremo di fare di tutto per affrontare questa partita al meglio. Giocare alla pari con la Roma penso non sia facile, la differenza dovrà essere la voglia di portare a casa il risultato. L’anno scorso quando strappammo un punto fu grazie ad una grandissima prestazione. Questi sono campi dove giochi contro grandi squadre, una squadra piccola come il Cesena deve dare il massimo. E’ sbagliato dire di giocare alla pari con una grande come la Roma”.

Luis Enrique?

Leggendo i giornali ho notato che c’era un grande progetto con un allenatore con una mentalità propositiva, bisogna cercare di capire che il calcio spagnolo è molto tecnico. Bisognava far metabolizzare questo tipo di calcio ed ora penso che non è facile per nessuno incontrare la Roma. Luis Enrique è stato bravo ad insegnare la sua metodologia. Incontrare la Roma ora è difficile per tutti”.

Rodriguez-Vidal?

Questo è un discorso che mi lascia perplesso. Dopo il rigore di Giaccherini su Antonioli, al di la che non c’era, ci sono state delle proteste da un po’ tutti noi. Io ero in tribuna perché recuperavo da un intervento al ginocchio. Adesso dai giornali leggo che ci può essere stato un cenno d’intesa: io da capitano mi sento di proteggere un mio compagno di squadra che è ai primi quattro mesi di calcio italiano ed è estremamente corretto. E’ uno che ha voluto mettersi la maglia del portiere per cercare di parare il rigore per il bene del Cesena. E’ un atto nobile che ha voluto fare, penso che non sia neanche da commentare”.

Ricordi del 7-0 al Catania. Tu c’eri, che ricordi hai?

Vidi il secondo tempo dalla panchina, ero in tuta. Ricordo c’erano dei tifosi a Catania qualche giorno dopo che mi dicevano che sul 4-0 potevamo dire basta e palleggiare, io risposi che non faceva parte del mio modo di essere e del mio carattere: credo che quella fu la risposta migliore. La Roma era una grande squadra al top e noi facemmo la partita più brutta nella storia del Catania. La Roma invece fece la più bella partita della sua stagione. Due coincidenze particolari che portarono ad un risultato cosi eclatante. Mi ricordo che Spalletti mi diede la mano e io lo apprezzai molto”.

Mutu?

Adrian è un giocatore importante, come lo è tutta la rosa del Cesena. Stiamo parlando di un giocatore che quando si mette in testa di farti vincere un partita poi effettivamente te la fa vincere. Adrian è l’unico giocatore che può essere libero di fare delle giocate o di non rientrare. Noi sappiamo che dando questo beneficio a lui come calciatore arrivano dei risultati come domenica scorsa. Io ho già giocato con lui in passato e l’ho trovato maturato come uomo”.

Totti?

Non ha bisogno di un mio commento. E’ un giocatore straordinario, un vero leader, non solo per la Roma ma per tutta una città che si identifica in lui. Ha la capacità e la forza di prendere sulle sue spalle la squadra di un’ intera citta e non è da tutti. Ha avuto qualche problemino ma ora è ritrovato. Il suo valore non si discute. Non può essere un rigore sbagliato a mettere in discussione uno come lui”.

De Rossi?

Io spero resti per i tifosi romanisti e per il campionato italiano: è un patrimonio e per un giocatore come me che, gioca e incontra De Rossi, è un valore in più. Sono sicuro che lui e la società hanno già fatto passi importanti verso il rinnovo”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjplagi.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPhttps://forza-roma.com/131395/roma-ad-un-passo-da-malen-mentre-si-complica-la-pista-dragusin/CLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd