Si riparte dalla buona prova fornita contro la Juventus.La Roma piena di assenti, tra squalificati ed infortunati è riuscita ad ottenere un buon punto, il tecnco Luis Enrique era stato messo sul patibolo prima della partita di lunedi, pronto a dare le dimissioni come molti sostenevano, invece la squadra si è stretta intorno alle idee della sua guida, sacrificandosi, da De Rossi in difesa, al giovane Viviani a centrocampo,sino ad arrivare agli attaccanti, primo su tutti Totti che rigore apparte ha fornito una prova generosa. Ma è proprio in attacco che si evidenziano i due casi più evidenti.
Osvaldo non sembra sereno nella gestione del rapporto con tecnico e compagni, e al cambio ha manifestato insofferenza, non dando neanche la mano all’entrante Borriello.
Borriello che, da parte sua, continua a scaldare la panchina, costretto a beccarsi anche il rimbrotto del mister che nel post partita ha affermato “Se non mi dà quello che voglio in allenamento, non lo mando in campo”. Entrambi gli attaccanti si confronteranno oggi con allenatore e dirigenza.
Photo Credits | Getty Images