Negli anticipi della 14a giornata di Serie A il Napoli si conferma squadra da vertice spazzando via il Lecce con un perentorio 4 a 2. In gol Lavezzi, Dzemaili, e due gol di Cavani. Il Lecce ha provato a rispondere con Muriel ed un gol di Corvia al 94esimo quando la partita era già conclusa sul 4 a 1. Napoli che si porta a 20 punti e Lecce che arranca ultimo in classifica con solo 8 punti.
Clamorosa sconfitta dell’Inter con l’Udinese a San Siro per 0 a 1. Il passivo sarebbe stato anche più grosso se Di Natale non avesse sbagliato un rigore all’80esimo minuto. I bianconeri sono andati in vantaggio al 73esimo con un bel gol di Isla. Inter mai presente in campo salvo al 90esimo minuto quando gli è stato concesso un rigore per fallo di Ferronetti su Milito. Sul dischetto si è presentato Pazzini che è scivolato clamorosamente fallendo l’1 a 1, risultato che sarebbe stato ingeneroso per la squadra di Guidolin.
Per Ranieri sono solo 13 punti in 9 giornate, e si parlava persino di scudetto. Udinese prima in classifica a 27, Inter in fondo a 14.
Photo Credits | Getty Images