Arsene Wenger non ha più intenzione di avere ancora in squadra Marouane Chamakh. Come segnalato qualche giorno fa l’attaccante marocchino non ha convinto l’allenatore francese che ormai in attacco punta su altri elementi. L’arrivo di Gervinho dal Lille ha chiuso ancora di più gli spazi residui per l’ex attaccante del Bordeaux.
La novità di oggi che riporta il Daily Mail, rispetto alla scorsa settimana, è che la società inglese ha invitato il giocatore a cercarsi una nuova sistemazione possibilmente nel mercato giallorosso di gennaio. Ma il tempo dei saldi dei Gunners non è finito: Insieme a lui andrà via anche Sebastien Squillaci ormai diventato la quinta scelta dell’Arsenal in difesa dopo l’arrivo di Mertesacker.
La Roma sta seguendo da qualche mese l’attaccante marocchino di 27 anni che, nonostante non segni molti goal, fa un prezioso lavoro per la squadra e si può adattare ad ogni ruolo d’attacco. Se la Roma, come probabile, cederà Borriello un altro dei maggiori indiziati a vestire la maglia giallorossa sarà proprio lui.