Stando alle ultime indicazioni dell’allenamento di oggi, la Roma dovrebbe vedere la conferma di buona parte della squadra che ha giocato mercoledì sera nella sfortunata partita contro il Genoa.
Portiere e Difesa
In porta confermato Stekelenburg. La difesa dovrebbe vedere il ritorno di Cassetti al posto di Perrotta che nella sfida contro i grifoni non ha convinto. Al centro Juan, a riposo l’altro ieri, dovrebbe riprendersi il posto a fianco di Burdisso anche per far rifiatare un po’ Heinze. Sulla sinistra giocherà ancora una volta Jose Angel.
Centrocampo
Oltre alla solita presenza di De Rossi probabilmente verranno confermati anche Pizarro e Gago. L’unico che potrebbe subentrare è Perrotta ma non sembra una partita adatta a lui. La Roma ha bisogno di giocatori di qualità per poter esprimere il suo gioco e l’allenamento di oggi ne è stata una dimostrazione.
Attacco
Sicuro del posto Osvaldo, partito dalla panchina con il Genoa probabilmente giocherà nuovamente dal primo minuto Bojan. Quasi sicura anche la presenza di Lamela anche perché, nonostante Pjanic si sia allenato, non è ancora in condizione per giocare 90 minuti. Borini partirà dalla panchina.