Come riporta il Leggo la presunta trattativa riportata ieri da Football magazine tra Tevez e la Roma non è stata confermata da nessun giornale italiano. Come già anticipato nella notizia precedente la società giallorossa non ha nessuno intenzione (giustamente) di accollarsi i 12 milioni lordi (6 milioni netti) di Carlos Tevez. Oltre a questa indiscrezione di mercato ci pensa il Daily Mirror a parlare di un eventuale Roma futura sempre più british.
Dopo l’attaccante argentino è stato accostato ai giallorossi anche Rio Ferdinand, difensore centrale del Manchester United e pallino di Baldini che conosce molto bene avendolo seguito da vicino nel periodo in cui era, e temporaneamente è ancora, manager della Football Association. Lo stopper inglese ha 32 anni, è in scadenza di contratto ed ha un ingaggio molto più abbordabile essendo ormai alla fine della carriera.
L’eventuale, ma improbabile anche esso, arrivo del numero 5 dello United sostituirebbe il brasiliano Juan, poco considerato da Luis Enrique per le sue sessioni blande di allenamento e sempre più attirato dalla Juventus di Conte che cerca un difensore d’esperienza.