Baldini vuole blindare De Rossi

Forza-Roma.com – La Gazzetta dello Sport riporta la promessa fatta da Daniele De Rossi alla dirigenza giallorossa, alla quale ha promesso che non andrà mai via dalla società a parametro zero. Franco Baldini, appena arrivato a Roma, cercherà adesso di blindare Capitan Futuro.

Mercoledì c’è stato un incontro tra i due, nel quale non si è parlato di cifre, ma in cui il dg ha confermato al giocatore la volontà di rinnovargli il contratto e di farne il simbolo della Roma del futuro. Ad oggi la differenza tra domanda e offerta è ancora di 1,5 milioni di euro ma Baldini farà pressione sulla dirigenza per aumentare l’offerta per quello che è un giocatore insostituibile in questa squadra, come confermano i dati. In campionato dall’inizio della stagione De Rossi è l’unico che ha giocato tutte le partite e tutti i minuti.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.