Stekelenburg si avvicina sempre più ad essere il nuovo numero uno giallorosso. La conferma arriva direttamente dal team manager dell’Ajax David Endt che, ai microfoni della trasmissione “Te la do io Tokyo” ha dichiarato:
“Il giocatore ha detto di essere disponibile a lasciare la società. Comprensibile visto che molti dei suoi amici con i quali è cresciuto nella società hanno cambiato maglia. Gioca con noi da ormai 15 anni ed è tentato di provare una nuova esperienza all’estero. Non ha senso tenerlo contro voglia”
Per un giocatore che arriva, uno probabilmente partirà. L’Equipe ha infatti confermato le indiscrezioni di ieri sull’offerta del PSG di circa 8,5 milioni di euro per riportare a casa Jeremy Menez.
Attualmente l’agente del numero 94 giallorosso si trova a Parigi per affari riguardanti un altro suo assistito ma è probabile che possa aver trovato il tempo per approfondire la questione.
Il giornale francese riporta inoltre che l’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un conguaglio di 8 milioni da versare cash nelle casse giallorosse.
Vero o no entro l’inizio della settimana prossima la situazione del talentino francese dovrebbe essere più chiara.