Forza-Roma.com – Il sito di Eurosport ripropone il tema De Rossi, che è stato indicato da Walter Sabatini, insieme a Totti, il punto cardine da cui ripartire.
Il contratto di Capitan Futuro scade a giugno 2012, però la società sarebbe disposta a farli rispettare l’accordo fino all’ultimo, anche in caso di mancato rinnovo. Il passaggio di proprietà a DiBenedetto ha complicato le trattative per il rinnovo, con il risultato che De Rossi non ha ancora prolungato e ci sono molte squadre pronte ad investire su di lui.
Su tutti il Manchester City che avrebbe recapitato una proposta da 35 milioni di euro cash. Sabatini avrebbe però rifiutato l’offerta.
La situazione di De Rossi rimane dunque in bilico per il momento.
Invece si avvicina sempre più Bojan Krkic, il giovane talento spagnolo di origini serbe del Barcellona, che sarebbe contento di giocare per Luis Enrique e soprattutto con continuità, visto che nella squadra campione d’Europa gli spazi sono pochi là davanti.
Secondo le ultime indiscrezioni, Sabatini settimana prossima sarà proprio a Barcellona per portare un’offerta concreta alla società catalana. Si parla di acquisto a titolo definitivo oppure prestito con diritto di riscatto già fissato per la stagione successiva.