Forza-Roma.com – La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione della Roma, alle prese con diversi problemi da risolvere quanto più in fretta possibile.
Bisogna prima di tutto parlare di rinnovi, infatti tra oggi e domani sarà il turno di Vucinic, Menez e De Rossi. Poi bisognerà ufficializzare il nuovo allenatore ed iniziare a vendere e comprare.
La prima accelerazione è arrivata da Unicredit nei giorni scorsi con il via libera a Sabatini, che può finalmente operare, però il passaggio ufficiale agli americani non c’è ancora stato, con l’Antitrust che sta aspettando che la banca deliberi il prestito da dieci milioni alla Roma.
In questo modo Sabatini è solo e rischia di essere travolto dagli eventi. Inoltre il manager di Unicredit, che forse sarà Roberto Venturini, non ha ancora la delega per assumere e licenziare.
L’annuncio di Luis Enrique come nuovo allenatore non arriverà a ore secondo le ultime notizie, perchè Baldini e Sabatini vogliono convincersi che lo spagnolo sia la scelta giusta.
Oggi intanto Sabatini potrebbe incontrare De Rossi per convincerlo a rimanere alla Roma, soprattutto dopo il recente interesse dell’Inter.