Forza-Roma.com – Il Corriere dello Sport scrive che settimana prossima Walter Sabatini incontrerà Vincenzo Montella per parlare della Roma, anche se il nuovo allenatore sarà un altro.
La nuova dirigenza vuole sapere l’opinione di Montella, che ha guidato la squadra in questi tre mesi.
Montella in questi mesi non ha cercato di imporre le sue idee, anzi ha rinunciato al suo 4-3-3 per lasciare giocare alla squadra con un modulo che conoscono meglio.
Per il suo modulo servirebbero esterni veloci e potenza fisica. Se fosse per lui salverebbe forse 8 giocatori secondo il quotidiano romano: Totti, De Rossi, Brighi, Burdisso, Riise, Cassetti, Perrotta, forse Juan.
Lo stesso Montella capisce che bisogna rivoluzionare la squadra per ripartire ed è proprio quello che interessa sapere alla nuova dirigenza.
Poi Montella, Roma o no, continuerà a studiare da allenatore in estate. Potrebbe anche arrivare la chiamata della sua Samp per riportare i blucerchiati subito in A.