Forza-Roma.com – Anche il Corriere dello Sport conferma il grande interesse della Roma per il centrocampista brasiliano del Tottenham, Sandro, classe 1989.
Sandro è l’obiettivo principale di mercato della nuova Roma però ci sono diversi fattori a fermare l’operazione. Sandro adesso è conosciuto da moltissimi club, grazie anche alla doppia ottima prestazione in Champions League contro il Milan. Non è un caso infatti che sul brasiliano si stiano muovendo anche i rossoneri.
Il prezzo del cartellino del giocatore è lievitato di conseguenza quindi sarà molto dura strapparlo al Tottenham, un club ricco che sicuramente non regala i calciatori. Un anno fa gli Spurs hanno pagato Sandro 10 milioni.
Nel Tottenham gioca anche Lennon che piace ai giallorossi ma la valutazione di 25 milioni blocca tutto sul nascere.
Altri obiettivi, forse più concreti, portano al nome di Tomecak, classe 1989 anche lui, esterno croato della Dinamo Zagabria che ha vinto il campionato. Il ragazzo ha buona tecnica ed è veloce, rappresenterebbe l’acquisto perfetto indicato dalla nuova dirigenza: giovane e di prospetto. Verrebbe via per 2 milioni di euro. Tomacek però è extracomunitario e questo gela le trattative.
Di portieri ne arriverà almeno uno e probabilmente sarà anche il titolare. Rimane in piedi l’ipotesi Buffon, ma piacciono anche De Gea dell’Atletico Madrid e Rafael del Santos.