Valon Behrami potrebbe arrivare presto alla Roma. Dopo le smentite del presunto interessamento della Roma verso il giocatore da parte del direttore sportivo del West Ham, Gianluca Nani, arrivano le conferme che l’operazione potrebbe invece andare in porto dal procuratore del giocatore svizzero, Alessandro Beltrami.
Beltrani ha dichiarato a laromasiamonoi.it che "La Roma ha fatto un sondaggio per Behrami e al contrario di quello che hanno detto in queste ore, ovvero che la Roma non avrebbe liquidità per portare avanti l’operazione, a me è stato riferito dalla società giallorossa che questo non sarebbe assolutamente un problema".
Il manager di Behrami solo nei prossimi giorni parlerà direttamente con la dirigenza della Roma: "Sono in Brasile per motivi di lavoro e non posso incontrarmi con i vertici giallorossi. Senz’altro ci sarà un incontro nei prossimi giorni con la Roma per valutare attentamente il da farsi. Ripeto, la Roma mi ha dato la sua disponibilità e ha mostrato interesse per portare avanti l’operazione. Ma siamo appena all’inizio".
Behrami (nella foto) è un centrocampista di origine kosovaro-albanese di 23 anni, vecchia conoscenza del campionato italiano, avendo giocato con il Genoa, con il Verona e per tre stagioni con la Lazio; è anche un nazionale della rappresentativa svizzera.