Montali: “Non si può negare la trasferta ai tifosi”

Forza-Roma.com – È arrabbiato Montali per la decisione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) del Viminale di vietare la trasferta ai tifosi.

Trovo inaccettabile il fatto di aver negato la possibilità ai tifosi della Roma, residenti nel Lazio, di assistere a Milano alla partita di ritorno di Coppa Italia, Inter-Roma. E trovo inoltre discriminatoria questa scelta anche perchè ai tifosi dell’Inter, residenti in Lombardia, era stato permesso di assistere alla gara d’andata allo Stadio Olimpico”.

Solo i tifosi in possesso della Tessera del tifoso potranno seguire la squadra a Milano per la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma a San Siro il prossimo 11 maggio.

“Chiedo ufficialmente che questa decisione sia rivista e all’Inter la disponibilità di allestire lo stadio di San Siro in modo tale da poter ospitare i nostri tifosi così come la Roma ha già fatto in occasione della semifinale d’andata”.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.