Forza-Roma.com – Serse Cosmi è intervenuto a Radio Manà Manà e ha parlato del futuro di Pastore ed Hernandez, i due pezzi pregiati del Palermo, che piacciono molto alla Roma.
“Per il futuro non possiamo pensare di bruciare né Pastore né Hernandez visto che il Barcellona fa giocare i ’92. La questione è puramente economica. Sabatini ovviamente ha una considerazione assolutamente positiva dei due. Sono proponibili per una piazza come quella di Roma, secondo me. La sensazione però è che non arriverà nessuno dei due perché non so fino a che punto Walter voglia vedere i due giocatori etichettati come suoi“.
Cosmi ha anche parlato poi della nuova proprietà della Roma e del futuro di Montella: “Sulla società ancora ho qualche dubbio. Montella ha sempre avuto l’appoggio delle gente e dei giocatori quindi ha lavorato meglio di me dal punto di vista ambientale. Però per me è difficile capire se il prossimo anno possa essere l’allenatore adatto per la nuova Roma. Non ho i parametri per valutare la situazione quindi non lo so. Va tenuto conto però che è un ragazzo che ha iniziato un mestiere nuovo in una società importantissima e in un ambiente di primissimo livello e che sta lavorando bene“.