Serie A Live: Roma 2 – 3 Palermo

La cessione della Roma a Thomas DiBenedetto e soci ha catalizzato tutte le attenzioni, mettendo in secondo piano la partita. I giallorossi si giocano però ancora le ultime possibilità per centrare il quarto posto valevole (per l’ultimo anno) i preliminari di Champions League. La qualificazione oltre ad un maggior prestigio regalerebbe grandi introiti da reinvestire in giocatori di spessore.

2’pt: episodio dubbio nell’area di rigore giallorossa. Pinilla cade dopo uno scontro con Burdisso, ma per Romeo si è lasciato cadere.
5’pt: occasionissima per la Roma! Su punizione Pizarro serve fuori area Riise, che calcia da fuori area, Sirigu devìa e poi Pinilla salva miracolosamente su Menez. Il Palermo si salva!
11’pt: Riise crossa in mezzo, Totti lascia scorrere, Rosi stoppa, scivola ma serve comunque Menez che, da posizione defilata, incrocia: grande intervento di Sirigu.
18’pt: RIGORE PER LA ROMA! Menez cerca Totti, che lo lancia in profondità: Bacinovic trattiene Menez e Romeo non può non fischiare. Fallo ingenuo di Bacinovic.
19’pt: 204° gol di FRANCESCO TOTTI IN SERIE A. Altro rigore, ma l’importante è che si faccia gol! Sirigu spiazzato: Totti segna e la Roma è in vantaggio.
21’pt: Pastore ci prova! Passaggio filtrante di Bacinovic per il talento argentino: cerca il tiro incrociato con il sinistrto, ma coglie l’esterno della rete.
22’pt: ancora Palermo. Pastore calcia, Loria si oppone, ma la palla scende tra i piedi di Pinilla che calcia al volo da fuori area: palla fuori e controllata da Doni.
25’pt: ammonito Rosi.
29’pt: Palermo vicino al pareggio! Hernandez stava, dopo uno slalom molto efficace, sorprendendo Doni e il resto della difesa Giallorossa. Il suo tiro finisce di poco fuori.
37’pt: Loria atterra Bacinovic: punizione per il Palermo da 30 m. Proverà Bovo: non si abbassa abbastanza e finisce alto. Doni, comunque, c’era.
40’pt: bel cross di Rosi, ma Migliaccio anticipa Riise proprio al momento del colpo di testa.
41’pt: RIGORE PER IL PALERMO! Burdisso “trattiene” Pinilla e Romeo fischia il rigore. L’argentino è stato anche ammonito.
42’pt: Calcia Pinilla: Doni spiazzato. GOL DEL PALERMO.
FINE PRIMO TEMPO: Il rigore per il Palermo stravolge completamente l’andamento provvisorio della partita. Una partita del tutto sotto controllo si è messa in bilico per un rigore “dubbio”. La trattenuta c’è stata, ma Pinilla è caduto perchè ha tentato la sforbiciata. La Roma, comunque, non doveva concedere nulla ad un Palermo scandalosamente innocuo. Tanto movimento dei 4 uomini offensivi giallorossi, ma manca qualcuno che insedi l’area di rigore rosanero. Borriello o Vucinic: uno dei due DEVE entrare.
1’st: ammonito Goian per aver atterrato Menez.
2’st: Taddei serve De Rossi con un passaggio corto: capitan futuro calcia fuori!
3’st: altra grande occasione per la Roma! Totti lancia Menez che di sinistro coglie il palo alla destra di Sirigu!
6’st: Pastore cerca il gran gol dopo uno slalom su 3 uomini giallorossi. Doni vede la palla uscire, senza problemi.
11’st: esce Rosi, entra Vucinic. Prestazione molto positiva del numero 87 Giallorosso.
14st: ottima iniziativa di Menez che serve Taddei: il brasiliano crossa e Riise tenta una bomba clamorosa. Sirigu para.
15’st: clamoroso errore di Vucinic! Menez serve il Montenegrino in area, a porta sguarnita, ma la palla gli rimbalza male e spara alto!
17’st: esce Bacinovic, entra Acquah.
24’st: Pinilla salva su Vucinic! Vucinic prova ad incrociare su assist di Menez, su calcio d’angolo, ma il cileno si oppone con il corpo.
25’st: Montella sceglie di sostituire Menez per far entrare Borriello.
29’st: Acquah cerca il gran gol: tiro da lontanissimo, ma il giovanissimo rosanero non coglie la porta.
38’st: GOL DEL PALERMO! La Roma si fa trovare impreparata e i rosanero la punisce! Hernandez sfrutta l’assist di Pinilla e il Palermo completa la rimonta.
41’st: rigore negato alla Roma! Clamorosa svista di Romeo! Vucinic stava rientrando e Migliaccio para.
43’st: esce Pinilla, entra Kurtic.
45’st: GOL DEL PALERMO. Doppietta del gioiello Hernandez, che con questi 2 gol arriva a 3 in classifica marcatori. Bucato Doni, ma poteva farci poco. Roma tutta in avanti, dietro solo Loria e Burdisso. Niente da fare.
46’st: GOL DELLA ROMA! Mirko Vucinic rilancia i Giallorossi con una magia! Bell’uno-due tra Mirko e Borriello, che l’ha servito di tacco.
47’st: Doni evita il tracollo. Grandissima parata su Pastore, che si era liberato della difesa Giallorossa.
FINE PARTITA: Non si può perdere così e contro QUESTO Palermo. Punto.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp