Siamo più poveri…la notizia è questa…
Ci ha lasciati una persona dal cuore grande….
E’ proprio così cari amici sportivi. Con dolorosissimo rammarico informo la Romanità circa la scomparsa del nostro mai abbastanza amato Presidente Franco
Sensi.
Al timone della squadra giallorossa dal 1993 e Cavaliere del Lavoro dal 1995, Franco ha dedicato alla squadra della capitale 1 scudetto 2 supercoppe Italiane e 2 Cope Italia, divenendo definitivamente il Presidente più a lungo in carica e più vincente tra tutti i suoi predecessori nel team capitolino.
Già da tempo non godeva di buona salute, ma per amore della squadra lo si vedeva spesso allo stadio Olimpico per star vicino ai "suoi Ragazzi" e per non turbare l’ambiente….dimostrazione di esere un Uomo dal Cuore Grande…proprio lo stesso cuore che l’ha tradito….
L’ambiente Romanista è in lutto…ma proprio per questo ancora più determinato a voler riscattare questo avvenimento con un grande risultato.
Quest’anno la finale di Champions League si gioca a Roma e siamo convinti che al Sor Franco gli sarebbe piaciuto vedere la sua squadra arrivare a questo grande traguardo per poterselo poi giocare in casa…
Ed allora facciamo di tutto per regalare al Presidente un ultimo desiderio, un vessillo da portare con se’ nell’aldilà, dove potrà, ancora per molto, essere orgoglioso, di aver capitanato l’A.s. Roma..