In arrivo Julio Baptista, poi si lavora per Nenè

Ragazzi, come avevo annunciato qualche giorno fa, Julio ormai si può considerare un giocatore della Roma, anche se manca l’ufficialità da parte della società giallorossa. Baptista arriverà sicuramente proprio prima di ferragosto come ci avevano già informati e come questa mattina riconfermano questo dato. La trattativa sull’ingaggio del brasiliano è stata messa a punto e si sarebbe trovato l’accordo tra le parti. Appena Julio metterà piede nel centro di Trigoria, si andrà all’attacco dell’altro 27enne brasiliano già pallino di Spalletti (come ci riferiscono da Trigoria). Dal nostro interlocutore questo nuovo affare non si prolungherà come quello di Baptista ma si dovrebbe risolvere nel giro di alcuni giorni con Pradè che ha un’offerta già definita e chiara e dipenderà molto dalla volontà del Monaco se lasciare il giocatore andar via. L’esterno sinistro brasiliano ha fatto sapere alla stampa che gradirebbe molto la destinazione Roma e con l’offerta che arriverà dalla capitale, anche Nenè dovrebbe vestrisi di giallorosso per la prossima stagione. Nel calciomercato naturalmente ne abbiamo viste di cose strane e parole, aspettiamo come di consueto che i media confermino queste nostre indiscrezioni ricevute.

Condividi l'articolo:

161 commenti su “In arrivo Julio Baptista, poi si lavora per Nenè”

  1. E il bomber non arriva più? O forse stiamo aspettando i saldi di fine stagione (quando invece i mejo se lo so pigliati prima dell’inizio del mercato)?
    Una cosa mi sembra di capire è che anche quest’anno (salvo che non si scateni un’epidemia nellle file nemiche) dovremo soffrire ancora, magari tra qualche pèiccola soddisfazione.

    Rispondi
  2. TALAMIBO. Non é che gli svincolati campano a cipolle… se fanno pagà e pure bene. Si deve sempre valutare quanto ci vai a rimette e quello che te possono dà. Scordateve Ljungberg: pensa al ritiro (dichiarazione del procuratore). Pure se non lo fa ad aver pensato una cosa del genere svela la sua voglia. Zero.

    Rispondi
  3. Scusatemi, ma c’era qualcuno ke un pò di tempo fa aveva detto ke conosceva uno dentro la Roma il quale gli aveva riferito ke ci sarebbe stato un acquisto di relativa importanza per la Roma. Insomma!! A sto punto se po’ sapè o no?!?!? Qua siamo alla frutta ormai!! Io quasi quasi mi faccio un fioretto de nun guardà più notizie di mercato per 8-10 giorni sperando in bene 🙂 ke ne dite? E comunque, bisognerebbe sbrigarsi a prendere gli svincolati in Europa anke se so vekki!!!

    Rispondi
  4. non è insoddisfazione..è voler guadagnare quanto prende al real…non mi sembra una richiesta esagerata……….dopo il rinnovo daniele de rossi ha detto:”la roma voleva darmi di meno,io volevo guadagnare di più…..è il gioco delle parti in una trattativa”……….è infame pure de rossi???non mi sembra……

    Rispondi
  5. Ho letto su Mediavideo le dichiarazioni dell’agente di Baptista in merito alla sua insoddisfazione per l’ingaggio offerto dalla Roma… non mi sono piaciute per niente….

    Rispondi
  6. o ke cavolo xò. dovevamo comprarci un botto de giocatori. abbiamo preso solo riise e forse baptista. dovevamo prendere vargas,mutu,borriello,di natale,malouda,silva, hanno fatto anke il nome di eto’o… mado… se guardo le altre squadre mi sorprendo…secondo me se nn compriamo nessuno anke la fiorentina sarà + forte di noi!!!!!!!!!! e anke il napoli!!!!! e al centro ci manca un giocatore!!! se c’è il 4 4 2 quindi tipo mexes panucci riise cicinho perrotta aquilani de rossi ???? totti vucinic ki abbiamo al centrocampo????taddei e basta x rimpiazzare quel buco ma nn è fortissimo e se si fa male???siamo fregati se nn arrivano almeno 3 acquisti.

    Rispondi
  7. ao mutu è stato sempre forte… ma da quando non è andato alla Roma sembra che sia un fenomeno sulla scia di Cristiano Ronaldo, Eto o Tevez.
    E’forte, ma come lo era l’altr’anno… annamo su. Me dispiace pure a me ma non così tanto poi…

    Rispondi
  8. aoh avete visto il gol di mutu mamma mia me vie da piagne me vie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c lui vincevamo la champions e lo scudetto…………………mannaggia la puttana mannaggia

    Rispondi
  9. Ragazzi,
    stavo guardando la tv e ho capito tutto!!!… Arthur non è scarso.. ha visto Vucinic, ha visto lo sponsor sulla maglia e pensava che stavano girando lo spot della Wind!

    Rispondi
  10. è vero cavolo manca nella lingua spagnola(madre lingua degli spagnoli)….credo sia importante…..cmq confermo che in spagnolo è l’unico che manca…..quindi non credo sia work in progress

    Rispondi
  11. be il campionato è sfuggito per un niente,abbiamo fatto vedere che la roma non è inferiore a nessuno(come spesso dicono i vari studiosport)tra cui l’inter,è che con lo spirito di sacrificio i risultati arrivano,abbiamo una rosa si è vero giusta(ad esempio taddei)che combinata ad una rosa fenomenale(totti,de rossi ecc)formano un grande gruppo,non serve avere 10mila campioni in squadra altrimenti se fa la fine del real che ha in rosa un campione in più dell’altro e però è uscito agli ottavi in champions..
    CI VUOLE PAZIENZA e COSÌ SARÀ FINO A FINE AGOSTO

    Rispondi
  12. baptista viene…..ma se dovesse saltare qua bisogna fare un macello….la devono finire di risparmiare i soldi a villa pacelli…sta x iniziare il campionato e ke kazzo…………tranne pradè e conti è una società ridicolaaaaaa

    Rispondi
  13. ahahah bella magno!!
    Per quanto riguarda Baptista nel sito del Real, credo di potere spiegare l’arcano… quando si cambia il linguaggio utilizzato (inglese contro spagnolo, nel caso nostro) non è che si visita la stessa pagina, in cui cambia solo la lingua… ci si sposta proprio fisicamente su pagine diverse, che dovrebbero essere a regime uguali (due cloni) con esclusione della lingua utilizzata.. Quindi ritengo che il mistero sia dvouto a un “work in progress”, praticamente le pagine in spagnolo sono già state decurtate di alcuni contenuti sulla Bestia, mentre in quelle in inglese sono ancora quelle vecchie…. ve soddisfa come possibile spiegazione?

    PS: avevo fatto caso a questa differenza quando avevo visitato il sito del Valencia in seguito alla notizia di David Silva.. le sue dichiarazioni c’erano nella versione spagnola, mentre nella versione inglese mancava proprio il link….

    Rispondi
  14. io però non capisco tutto qst pessimismo…e poi scusate ragazzi ma criticare perrotta è da matti..secondo supersimo è 1 grande calciatore nel modulo spallettiano è lui qll ke mette sempre in difficolta le difese avversarie insieme a Totti..poisecondo me Julio Baptista è grande giocatore…poi ricordatevi ke alla guida cè sempre “Big Luciano” e con lui possiamo fare sonni tranquilli….e un altra cosa Nenè io ho ke ho seguito alcune partite del monaco è buon giocatore non segna molto ma riesce a creare azioni importanti e mettere i compagni nella condizione di segnare…poi anke Doni era sconosciuto…fidatevi…

    Rispondi
  15. Lupacchiotto…
    Penso che la sera che Pradé è andato da Spalletti il discorso sia stato più o meno questo (mia fantasia)
    Pradé: Spalla, t’ho levato Curci. L’ho mannato a gioca senno faceva le chiappe quadrate
    Spalletti:Vabbe Danié.. Però me l’hai preso n’altro secondo?
    Pradé: ehm…c’avrei….
    Spalletti: e daje.. nun tentenna’
    Pradé:…artur…
    Spalletti: malimortaccituaedetunonno. Ma che sei scemo?
    Pradé: ao nun te ncazza.. ar Siena m’hanno detto che se volevo Loria jo dovevo toglie dalle palle…
    Spalletti: e vabbé mo cercamo de mette riparo a sto macello… alle brutte mettemo Bertagnoli secondo
    Pradé (sottovoce) nnamo bene…
    Spalletti: K’hai detto?
    Pradé: No Niente, stavo a pensà che ce devo fa co quella sega d’Esposito…
    Spalletti: se vabbé.. chiama Bruno e annamo a bere.. eè meglio và

    Rispondi
  16. Regà, guardate che Baptista sul sito del Real c’è sempre stato eh! Basta che nella Home Page andate su FIRST TEAM–>SQUAD e trovate tt le foto dei calciatorei, incluso Baptista…

    Rispondi
  17. Lupacchiotto…
    Penso che la sera che Pradé è andato da Spalletti il discorso sia stato più o meno questo (mia fantasia)
    Pradé: <>
    Spalletti<>
    Pradé: <>
    Spalletti<>
    Pradé: <>
    Spalletti<>
    Pradé: <>
    Spalletti<>
    Pradé <>
    Spalletti <>
    Pradé <>
    Spalletti <>

    Rispondi
  18. (scusate o inviato per errore, continuo il post di prima)

    posso fare una battuta? mi sa che Rosella Sensi ultimamente è andata a lezione di Calcio Mercato da Lotito……
    Scherzi a parte, sono abbastanza combattuto… da un certo punto di vista comprendo che aspettare l’ultimo minuto può essere una strategia azzeccatissima per comprare buoni o ottimi giocatori (non fuoriclasse) senza spendere tanto… e adottando questa politica, risparmiando qua e là, possiamo un giorno provare a puntare sempre più in alto circa il valore dei giocatori… ma al contempo non dobbiamo dimenticarci che il valore dei calciatori è direttamente proporzionale al loro ingaggio, e quindi se vogliamo ambire a VINCERE, dobbiamo ridiscutere anche sto benedetto tetto di ingaggi………
    Premesso quanto sopra, non dimentico che il 31 agosto la stagione sarà già cominciata con alle spalle una finale di supercoppa (impatto psicologico fondamentale) e una prima di campionato contro una signora squadra… dobbiamo dunque sbrigarci a rodare, e inserire i nuovi acquisti negli ingranaggi della squadra!! come mai tra tutte siamo gli unici (insieme alla Lazio) ancora ad avere un cantiere aperto? Qui non stiamo aspettando il singolo giocatore (come Milan, Juve e Inter) ma 2-3 giocatori!! Tra l’altro da impiegare come titolari!! praticamente mezza squadra… tirando le somme, SONO PREOCCUPATO… sebbene normalmente ottimista….

    Rispondi
  19. Secondo me Baptista non se lo prende la Roma,sempre che nn faccia un ingaggio di come lo chiede il giocatore,cmq per il portiere che farebbe a caso per la Roma,per rappezzare un pò l’infortunio di Doni sarebbe Storari

    Rispondi
  20. posso fare una battuta? mi sa che Rosella Sensi ultimamente è andata a lezione di Calcio Mercato da Lotito……
    Scherzi a parte, sono abbastanza combattuto… da un certo punto di vista comprendo che aspettare l’ultimo minuto può essere una strategia azzeccatissima per comprare buoni o ottimi giocatori (non fuoriclasse) senza spendere tanto… e adottando questa politica, risparmiando qua e là, possiamo un giorno provare a puntare sempre più in alto circa il valore dei giocatori… ma al contempo non dobbiamo dimenticarci che il valore dei calciatori è direttamente proporzionale al loro ingaggio, e quindi se vogliamo ambire a VINCERE, dobbiamo ridiscutere anche sto benedetto tetto di ingaggi………
    Premesso quanto sopra, non dimentico che il 31 agosto la stagione sarà già cominciata con alle spalle una finale di supercoppa (impatto psicologico fondamentale)

    Rispondi
  21. Discorso sui portieri perfetto, solo che come secondo non vado a prendere il secondo portiere del Siena. Sul mercato c’e’ Lupatelli, Bucci, oppure si poteva provare per Fontana del Palermo….insomma tutto tranne che Arthur, che non voglio crocefiggere per queste amichevoli sbagliate (del resto tutta la squadra ha offerto una prestazione negativa), ma forse non e’ all’altezza di giocare contro avversarie di caratura europea tipo Totthenam, che fra l’altro non e’ nemmeno in champions quest’anno.

    Rispondi
  22. primo batista nn verra’ vuole 4ml al”anno!!

    nene’ neanchè il monaco nn lo cede quindi evitate di scrivere CORBELERIE….

    Rispondi
  23. Ragazzi io sarò pessimista ma mi sembra che nessuno di voi si renda conto che quest’anno non POSSIAMO ESSERE DA SCUDETTO…

    Ammesso che arrivino Baptista e Nenè non ci siamo.

    Suvvia, siamo arrivati secondi in due anni in cui:
    -Al Milan non gliene fregava nulla del campionato e 2 anni fa era penalizzato di 8 punti.
    -La Juve era in serie B e l’anno scorso era neopromossa senza grandi campioni
    -La Fiorentina era penalizzata di 15 punti (senza la penalizzazione sarebbe arrivata a due punti da noi) e l’anno scorso era invischiata in Uefa (che prende molto più tempo ed energie della Champions) dopo aver fatto un mercato pietoso.
    -Noi avevamo Totti e Mancini in forma splendida. Ora non ci sa più Mancini e Totti (oltre che vecchiotto) non gioca da mesi.

    Quest’anno TUTTE si migliorano (Milan e Fiorentina in primis) e noi siamo gli unici che cediamo giocatori perchè non ci s’ha soldi!
    Scudetto??? Champions??? SVEGLIAMOCI!!!!! .

    Rispondi
  24. Facciamo così… Doni è forte ma ogni tanto sbaglia, come d’altronde fanno tutti gli esseri umani. Mettetevi nei panni di Pradé, che dice
    “Vojo cambià a Doniber, ne vojo uno che sia + forte.. eccccheccazzo, quest’anno ar derby vojo er cappotto”. Poi si mette a sfogliare la rosa dei possibili candidati:
    – Buffon: to sogni
    – Casillas: come sopra
    – Cech (vabbé perdoniamolo per la merdata dell’europeo) come sopra.
    – Frey (no quer sola da Corvino no)
    E chi c’é allora?
    Personalissimo parere: i più forti indiscutibilmente sono questi quattro (Frey un pò staccato però). Tolti questi quattro si cade nel limbo delle opinioni dicendo e più forte uno piuttosto di un’altro; oppure prendi un giovane e corri un grandissimo rischio. Allora che si fà? Doni va benissimo… E Curci? Questo rientra nella politica di saper investire bene sui giovani a mio parere… Lo si manda a fare esperienza visto che a Roma era chiuso. O lo si voleva bruciare in panchina?

    Rispondi
  25. Ragazzi io voglio di sl na cosa,la Roma acquisterà Baptista solo se alzera l’ingaggio di 500 mila euro se no ce la possiamo scorda la Bestia!!Cmq voglio di sl una cosa se la Roma all’epoca l’avrebbe acquistato Soros,non saremo a fare queste questioni,Forza Roma e Forza Sensi eddai

    Rispondi
  26. ahahah grande magen!!! però dai il fiato ce l’ha!!!!! non ce sputo sopra, perchè è fondamentale pe Spalla però ragà…se in quel ruolo c’avemo Baptista…non ce penso du volte su chi deve giocà..ma manco na volta

    Rispondi
  27. dai cavolo perrotta è l’unico giocatore che non ha colpo di testa, non ha tecnica, non ha visione di gioco, non ha tiro… nn ha un cazzo…a sto punto prendiamo uno che fa FONDO e lo mettiamo al centrocampo…ha più fiato di lui…. è scandaloso… va bene per la panchina…i goal che fa se li vedi so tutti di respinta del portiere…nn fa un azione… si impiccia con la palla… mammamia

    Rispondi
  28. Quando ce sta de mezzo Bronzetti non dico che le trattative si chiudono sempre ma è molto probabile… Quello sciacallo pija na caterva de commissioni, non vuole mica perderle

    Rispondi
  29. alessio credo che la roma se vuole un giovanotto di buone speranze possa tranquillamente prenderlo in casa visto che ce ne sono tanti, se poi parli di GIUSEPPE ROSSI il discorso e’ un po diverso.

    Rispondi
  30. a sostegno di CUCS: chi pratica sport sa che le finali non si possono prenotare, neanche se si hanno campioni in squadra. Credo sia davvero prematuro pensare che siccome la finale si disputerà a Roma allora una delle finaliste sarà la nostra squadra…

    Sarei curioso di conoscere le cifre per Nenè…

    Rispondi
  31. grazie Lupacchiò ma pure io, come tutti l’arti sono spinto dalla passione per la Roma quindi pure io so portato a dì stronzate ahahahah.
    Cmq secondo me la trattativa per Baptista, seppur lunga, è normale che incontri qualche difficoltà… Regà non stamo a pijà Brocchi o Mutarelli, stamo a pijà Baptista. Vabbè che siamo in un periodo un pò pessimistico ma non sminuiamolo. Pare che mò è na sega..e su. Baptista è un gran giocatore e sopratutto (a detta di tutti, ma proprio tutti) un professionista straserio e mai fuori dalle righe, che dà sempre il 100%. UTILISSIMO per il gioco della Roma. E secondo se Pradé lo pija ha fatto un vero affare: LO STIAMO PAGANDO PIU’ O MENO QUANTO IL PALERMO HA PAGATO NOCERINO!!!!! Ve pare poco?
    Poi ricordatevi anche l’altr anno pe Cicinho: tutti i giorni arriva, mo no, ce stà el Chelsea, se il Real non pija Alves Cicinho non va alla Roma e cose così… è sempre stato così

    Rispondi
  32. Lo sfogo ci puo’ stare,in queste situazioni,cerchiamo di confrontarci con le nostre idee senza offendere nessuno perche’ la Roma si ama a prescindere dal calcio mercato!!!!!Cmq io credo nella dirigenza e mi aspetto un bel colpo che mettera’ a tacere molte persone che straparlarono contro la maggica….DAJE ROMA DAJE….A te che sei la mia ROMA mai sola mai…

    Rispondi
  33. scusate tutti se ho detto che i vstri commenti nn fanno na piega e scusate anke per il mio linguaggio è ke qnd vengo in qst sito cerco sempre di rilassarmi per parlare dello sport ke a me piace tnt e della squadra ke amo tnt ma io voglio andare a vedere la supercoppa cn una squadra ke riesce a battere sta squadra de merda ke è l’inter che odio con tutto il cuore non voglio sprecare i soldi per diventare sempe + deluso……SCUSATE ANCORA

    Rispondi
  34. lodi ha 23 anni e gioca in serie b……..hai detto che con un altro portiere avremmo avuto più punti………=doni è scarso………..appunto nessuno è un guru neanche tu che stai diventando ds(spero mai della roma 😉 ) un’altra cosa per me zaccardo che è campione del mondo è scarso

    Rispondi
  35. scusate se i miei commenti hanno infastidito qualcuno, ho solo dato mie opinioni personale. ora speriamo in meglio,
    Simba si l’unica cosa è aspettare anche se non sono molto ottimista è un piacere scambiare opinioni con te, Forza Roma sempre.

    Rispondi
  36. daniele io nn lo so se arrivano altri 2 giocatori, aspetto come te ma gli altri anni l’ultima settimana di calciomercato si scatenava l’inferno, i migliori affari si fanno alla fine.
    poi ti ripeto io sono come te, un tifoso innamorato della propria squadra che aspetta con fiducia e un pizzico di ottimismo in piu’ perche’ so che partiamo con un gruppo unito e collaudato.

    Rispondi
  37. Cucs abbiamo idee decisamente divese sul calcio…ma il fatto che io a calcio sia arrivato a giocare fino alla serie D (solo perchè non ho avuto chi mi seguisse quando avevo 15-16 anni) e sto prendendo il patentito per fare il Direttore sportivo mi fa’ pensare che forse dovresti cautelarti sulle tue prese di posizione…come io non ho detto che Doni è scandaloso…ma solo che quest’anno ha fatto dei brutti errori che ci sonocostati cari…nessuno può oggettivamente dire che un campione del mondo è scarso.
    Per quanto riguarda Benayoun-Lodi…confermi quanto sopra…ti stai commentando da solo…Stai facendo un paragone che non esiste..Lodi è un 23enne italiano alto 186 fisico possente che batte tutti i calci piazzati e segna pure…che ha fatto 20 goal in Italia.e che costa 2-3 milioni di euro e prende si e no 700 mila uro all’anno.Benayoun ti costa 12 milioni di euro al Liverpool (se ti bastano) altri 2 milioni a lui…E’ un israeliano di 28 anni, alto 1,73 fisico brevilineo per non dire che non ha fisico, che in un discorso di ambientamento se sai qualcosa sull’apertura religiosa inglese capirai cosa vuol dire trasferirsi in Italia, e per giunta nel campionato Italiano.(tra l’altro lui a 16 anni per questo motivo si trasferì da amsterdam per tornare in patria)
    Detto tutto questo io Lodi lo penderei solo come terzo acquisto…perchè ben conosco che la piazza…a volte sbagliando, vuole solo il nome straniero e non si accontenterebbe mai di un Italiano preso dalla serie B…Il paragone comunque l’hai voluto te…io dicevo solo che per me prendere Benayoun vuol dire che con il calcio non si va tanto d’accordo..

    Rispondi
  38. lupacchiotto93, capisco che a 15 anni si possa usare un linguaggio diciamo cosi’ “giovane”, ma non puoi dire agli altri utenti che non capiscono un ca***! Ricordati delle regolette che LA REDAZIONE ha scritto nei gg scorsi. Fra le tante cose , c’e’ pure scritto che nessuno e’ un Guru della Roma. Questo e’ un forum, si commentano le notizie, c’e’ chi e’ piu’ critico, chi meno critico, e tutto deve essere improntato nel massimo dell’ educazione. Ascolta il parere di tutti e fatti una tua OPINIONE.

    Rispondi
  39. si ma sicuramente alcuni miei commenti sono frutto di preoccupazione e un po di delusione non lo nego, l’altro anno abbiamo fatto un calciomercato eccelente e la squadra ci ha fatto divertire non lo nego. dico solo che non voglio aspetta altri 20 anni pe vince no scudetto

    Rispondi
  40. a me sembra che ronaldo non sia andato al real e robinho non al chelsea…..ancora nessuno mi ha risposto…..perchè meritiamo la finale di champion’s???

    Rispondi
  41. ma si simba aspettiamo…ma se solo per prende Baptista ce stiamo a mette 3 mesi pensi che in 20 giorni prendiamo altri 2 giocatori? vediamo un po

    Rispondi
  42. Daniè 😉 pe carità, tutti noi volemo vedè alzà qll coppa co l’orecchie ecc… Però me pare che l’altranno co questi giocatori, co questo tetto ingaggi e co qst tifosi siamo stati dietro a qll corazzata chiamata Inter che spende e spande vincendo solo mezz’ora alla fine del campionato. Alla fine noi c’avemo il 4 tetto ingaggi + alto d’italia eh… Ah, secondo me, senza offesa eh, sei anche un pò troppo influenzato dai giornaluncoli tipo Tuttosport e Studio Aperto, dove 6 articoli su 7 dicono che vendiamo questo quello e quell’altro ancora. Guarda l’Inter, Lampard Lampard Lampard e Lampard..e chi è andata a pijà? MUNTARI.. Da fuori le trattative sembrano facili, ma per squadre come la Roma che hanno un budget ristretto non puoi permetterti di “lasciare” anche solo 500’000 xke gravano parecchio… Pace fratè, forza roma

    Rispondi
  43. i 5 goal contro il totthenam non lo proprio calcolati, e cmq abbiamo goduto cosa? arrivare secondi e alzare una coppa italia da festeggiare neanche fosse una champions? questi sono i traguardi che vogliamo? forse non lo so sbaglio io che vi devo dire.

    Rispondi
  44. daniele la squadra vincente nn la fai solo con tanti campioni, ma ,credo, lo spirito di sacrificio per il compagno e lo spogliatoio sono tasselli fondamentali.
    noi ci affacciamo alla nuova stagione con un gruppo che nn va stravolto…va rimpiazzato il partente e per questo hai tempo fino al 31.
    il nostro gruppo e’ collaudato e se ci muoviamo con intelligenza ce la giochiamo con tutti…. nn era mancini che faceva la differenza ( se non per 6 partite all’anno tra campionato e coppa)

    Rispondi
  45. State sempre a piagne…abbiamo preso 5 gol in amichevole e tutti a dire che arriviamo 5 in campionato..ma porca troia ANNATEVENE AR MARE che fa callo!!!!Sapete solo lamentarvi,che cosa pretendete???Mancini e giuly sono 2 giocatori che si sostituiscono con un niente,ricordo che il mercato finisce a fine agosto e che la supercoppa non la regaliamo a nessuno anzi…me pare che l’altr’anno quanno amo preso 4 pappine dal dortmund poi avete goduto tutti o sbaglio??
    La vostra rovina e’ proprio quella di fare zapping sul web ancora non sapete cos’e’ la stampa contro la Roma….FORZA ROMA SEMPRE LUCIANO E’ IL MIO MISTER E ME NE VANTO DAJE ROMA DAJE!!!!!Baptista trequartista chi lo dice???
    State a Trigoria co’ Luciano voi?Dateve na carmata e abbiate un po di rispetto co’ la Redazione che se se fa rode dopo scrivete sur diario vostro!!!!!!

    Rispondi
  46. ancora non s’è capito perchè noi meritiamo la finale de champion’s……….datemi un motivo…io ve ne do mille per cui non la meritiamo

    Rispondi
  47. X Romasoloroma, ti ringrazio la vancaza me la sono fatta, amo la roma e la voglio vedere in finale di champions dove si merita e dove ci meritiamo di andare, purtroppo non va cosi.
    Da chi veniamo presi in giro? da chi dice di puntare in alto e poi rinforza gli avversarsi da chi tiene un tetto ingaggi che neanche la lazio, non chiedo messi o chissa chi, per prendere baptista 3 mesi e a distanza di poche settimane dall’inizio del campionato non si sa se viene , la questione mutu è servita solo a lui per farsi aumentare l’ingaggio e alla Roma per garantirsi gli abbonamenti, sai quanti tifosi dopo che tutti davano per fatto mutu sono corsi ad abbonarsi? serve piu chiarezza sincerità non possiamo competere con l’inter e forse da cio che ho capito non vogliamo competere con l’inter. io amo la Roma e voglio vedere alzare una coppa campioni non una coppa Italia, Lo so sono critico ma mi sono stancato di avere i paraocchi di arrivare a un passo dal traguardo e vederlo sfumare amaramente.

    Rispondi
  48. io perrotta me lo terrei ben stretto, questo nasce incontrista nn ce lo scordiamo, poi spalla lo ha inventeto trequartistama i piedi come dice cucs so quelli che so … cio’ nonostante pero’ sopperisce con cattiveria grinta e tanta corsa…. se devo sceglie il titolare tra lui e la bestia metto la bestia ma supersimo nn sin tocca ragazzi.

    Rispondi
  49. si fa schifo perchè ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi………..invece di parlare di doni…pensa ai goal che si mangia sto pippone

    Rispondi
  50. Magari me sbajo eh! Ma quand’è che Pradè ha detto che prendiamo SOLTANTO Baptista? Bho, tutto sto pessimismo è straziante, porco due…

    Vedrete che se presenteremo a giocà contro l’Inter co l’attacco composto da
    Taddei Perrotta Vucinic
    Baptista!

    Rispondi
  51. Magen Perrotta fa’ schifo??Ma sai come si gioca a calcio??un centrocampista campione del mondo che fa’ 5-7 goal ogni SERIE A fa’ schifo?Uno che ogni stagione ti fa’ almeno 8 assis goal per i compagni…e che è uno dei protagonisti assoluti della rivoluzione calcistica spallettiana nel mondo secondo te fa’ schifo??boh….

    Rispondi
  52. lupacchiotto e poi ad aquilani che gli racconti? gli stai a fa la puzza da mesi per arriva a 2.5….. poi nn vi lamentate se accetta la corte della rubentus e si va a prende i soldoni che gli offrono.

    Rispondi
  53. si magen siamo d’accordo, su perrotta non sono cosi catastrofico, anche se quest’anno è stato uno dei suoi peggiori ha cmq grinta e puo far bene. il discorso è uno solo, qui stiamo tutti esaltati per l’arrivo di questo Baptista. ma se vi fermate un attimo vi accorgerete che la squadra in confronto all’altro anno non si è migliorata per nulla. Dobbiamo essere critici non facciamo come i Laziali, io non gioisco se mi compri Zarate. Io voglio di piu per questa roma. non puoi venirmi a dire che punti allo scudetto e cmq non rimpiazzi alla meglio mancini e giuly, se veramente puntavi allo scudetto non solo li rimpiazzavi ma li sostituivi con 2 molto piu forti. il problema è che va bene cosi cmq arrivare sempre in champions per fare cassa e magari se capita vincere una coppa italia. non ci sono risorse e voglia per combattere l’inter. non tralasciando il fatto che in porta abbiamo un secondo portiere che da dove è uscito non lo so. non basta baptista , oltre a lui servono due esterni e un attaccante. ricordate che tutte le squadre si sono rinforzate sarà il genova e la samp hanno signore squadre la fiorentina anche se non mi piace moltissimo puo far male, mi sembra che ci stiamo crogiolando ancora sugli allori dell’anno passato. SVEGLIA!

    Rispondi
  54. vucinic giocherà esterno a sinistra…..baptista al posto di perrotta….semmai ci serve il vice vucinic e nene andrebbe bene per poi acquistare il vice taddei…mancini e giuly non ne fanno uno di giocatore decente…..giuly non ci ha preso per i fondelli???e mancini???

    Rispondi
  55. daniele romano guarda che baptista baptista può fare il centrocampista, esterno,punta e trequartista è fondamentalissimo per noi, cmq credo che a 2.8 + premi ci si può arrivare non credo che sopra i 2.5 la società non fa niente….se vogliamo far diventare una grande squadra dobbiamo fare sacrifici…….e sicuramente giokerà benissimo qua a roma con la tifoseria e il ruolo da titolare assicurato grazie a i ruoli che riesce a coprire credo che sto cazzo de ingaggio si può aumentare…..poi nenè io non lo conosco tanto ma potrebbe diventare il nuovo mancini perchè a me sembra che manco amantino se conosceva qnd l’abbiamo preso….se pradè lo vuole prendere credo che non sarà stato un errore perchè questa società nn ha mai sbajiato e riesce a essere una squadra competitiva anke con il budget così basso..
    CMQ IO DICO CHE QUA QUELLI CHE CAPISCONO VERAMENTE QUALCOSA DI CALCIO SONO MAGNOBEVOTIFOROMA E WEST
    voi si che mi fate capire qualcosa….gli altri dicono solo stronzate…io credo che non possiamo prendere suazo ora perchè cosi gli daremmo i soldi per quaresma o lo facciamo a fine mercato oppure non lo prendiamo…..il mio sogno rimane ancora huntelaar comunque anke se so che non verrà mai…CHE NE PENSATE?’

    Rispondi
  56. capisco la tua reazione daniele romano, e’ la stessa che viene a me…ma cerco di soffocare il pessimismo,…voglio aspettare la fine del calciomercato e le prime di campionato…poi semmai mi faro’ prendere dall’angoscia.
    nene’ nn e’ molto conosciuto ma a volte i bravi allenatori hanno delle intuizioni che se avessimo tutti nn avrebbe + senso mettere in libro paga i vari spalletti,ancelotti ec.ecc. se a spalla nene’ piace tanto(a detta della redazione e’ un suo pallino) un motivo ci sara’ quindi ben venga…qua il problema e’ che pure nene’ fa il prezioso….nn ci sto a capi’ niente aiutoooo.
    PER LA REDAZIONE..e’ normale che il discorso divaghi un po essendo in pieno calciomercato e avendo visto una pippa di secondo portiere no? invece di incazzarvi scriveteci un articolo con possibili buoni affari sul mercato cosi’ possiamo commenta’ piu’ di un articolo al giorno…
    non e’ assolutamente una critica, rispetto il vostro lavoro soprattutto perche’ spinto dalla passione per la ns squadra e nn remunerato…ma faccio appello proprio all’amore che abbiamo in comune per venirci + incontro….grazie.

    Rispondi
  57. cmq ma rotto il cazzo sta roma che non vuole spendere neanche na lira,ah quel giorno ke i sensi rifiutarono l’offerta di soros,adesso altro ke Baptista,Malouda,Nenè,staremo in trattativa con C.Ronaldo,Messi,Eto’o,ecc..
    Dai Roma e caccia sti 500 mila euro in più e passa la paura,così almeno abbiam la possibilita di puntare qualcosa,se no con sta squadra neanke coppa Uefa!!!Dai Sensi!!!

    Rispondi
  58. A DANIELEROMANO ma chi è che ce pija per culo? Famme un nome, uno solo! Sai che dovresti fa? Te fai na bella vacanzetta fino a fine agosto così te rilassi un pò e quando torni riparlamo degl’acquisti che sono e che non sono stati fatti.

    Rispondi
  59. danieleromano hai ragione ma disapprovo in una cosa…. Baptista non è il vice perrotta…è è perrotta che è il vice Baptista.. xche perrotta è scandaloso e fa schifo…è da panchina…. anzi da TRIBUNA….. e pensare che il chievo lo voleva e noi non gielo abbiamo dato AIUTO!

    cmq abbiamo un tetto di ingaggi che fa ridere anche la libertas centocelle….

    Rispondi
  60. ok allora commentiamo l’arrivo di Baptista,
    credete che preo baptista possiamo puntare allo scudetto? dove ci migliora baptista? hai venduto due esterni come mancini e giuly e hai preso un vice perrotta all’occorenza buono anche al posto di vucinic, e sulla fascia chi gioca? nene? chi è qeusto nene? . e cmq sia non vedo questo miglioramento, la vera svolta sarebbe stato mutu e magari suazo. ci siamo indeboliti vendendo mancini e giuly, ora vediamo se questo baptista viene visto che lo stiamo trattando da due mesi manco fosse maradona.

    Rispondi
  61. Ma perchè Sensi non cacciate sti 500 mila euro in più e si kiude la storia,Ah quel giorno ke i sensi rifiutarono l’offerta di Soros,adesso altro ke Baptista e Malouda,Qui si parla va di C.Ronaldo,Messi,ecc…Eddai Sensi Cacciate sti 500 mila euro,e prendete sto cazzo di Baptista,Forza Roma

    Rispondi
  62. Ragazzi ha ragione LA REDAZIONE sforziamoci di commentare le notizie cosi’ come sono riportate senza sbirciare in altri siti che magari dicono cose diverse solo per “provocare”. Baptista alla fine accettera’ di venire a Roma pur rinunciando a qualcosa, magari allungandogliu gli anni di contratto, in fondo ha 26 anni e tanti anni di carriera davanti. Poi concentriamoci sull’esterno. Devo dire pero’ che sono un po triste, nonostante tutti gli sforzi societari i grandi giocatori difficilmente vestiranno la maglia della Roma, questo perche’ il tetto ingaggi non ci permettera’ mai di vederli indossare la maglia giallorossa.

    Rispondi
  63. Allora accetta tutte le prese in giro, cosi non crescerai mai come squadra. ovvio che la fede per la roma non si discute ma se permetti combatto chi non è in grado di portare la Roma dove merita. se poi ti piace arrivare sempre secondo e al massimo vincere una coppa italia o andare in europa e essere preso a pallonate fai pure, io amo la roma o voglio il meglio per lei non metto i paraocchi.

    Rispondi
  64. una tifoseria seria fa l’abbonamento a prescindere da chi viene………..io sono per la roma…..non per la dirigenza……….X LA ROMAAAAAAAAA indipendentemente da chi c’è al timone…………..

    Rispondi
  65. Ragazzi, ma siete esauriti o altro??
    Ma che state scrivendo ciò che scrivono minuto per minuto tutti i siti web su Baptista e sulle loro fantasie più care??
    Ma dobbiamo ritogliere i commenti??
    Ma non ci riusciamo a diventare un po più seri e commentare quello che scriviamo noi??
    Sennò scrivete a questi tizi e commetate sui loro siti!!!
    OK????????
    La situazione non è mutata fino adesso, sennò l’avremmo scritto.
    Non abbiamo altre notizie se non quelle già annunciate da Marco.

    Rispondi
  66. NON PRENDIAMO NESSUNO TRANQUILLI., NE BAPTISTA NE MALOUDA NE SUAZO, LA SOCIETà è IPOCRITA PARLA DI VOLER PUNTARE IN ALTO E TIENE UN TETTO INGAGGI RIDICOLO. INTANTO CON LA FARSA DI MUTU SI SONO GARANTITI GLI ABBONAMENTI. PARLASSERO CHIARO, BASTA PRENDERE PER IL CULO I TIFOSI E CHI SPENDE SOLDI PER SEGUIRE LA SQUADRA. NON CI SONO SOLDI NON SI PUO PUNTARE ALLO SCUDETTO. RIMARREMO IN ATTACCO CON IL SOLO VUCINIC E TOTTI., UNA SOCIETà SERIA AVREBBE PRESO SUBITO BAPTISTA E NON SI SAREBBE FATTA PRENDERE PER IL CULO DALLA FIORENTINA. HO SEMPRE DIFESO I SENSI MA SE IL LORO PROGETTO è PRENDERE PER IL CULO I TIFOSI POSSONO ANCHE VENDERE.

    Rispondi
  67. Io nn c’è la faccio + a senti ste cose,ke la roma nn ha abbastanza soldi.Ah quel giorno ke i Sensi rifiutarono l’offerta dell’acquisizione della società da parte di Soros!!!!Roma spendili sti soldi se no come lo volgiamo vince sto scudetto!!!Eddaiiiiiiiii

    Rispondi
  68. che vuol dire che non ha dimostrato niente???baptista è un giocatore di 26 anni…non un trentenne….è giusto che prenda quella cifra perchè tutti i grandi giocatori prendono quelle cifre(a partire)..e cmq prenderebbe meno di de rossi e totti…..e avresti un giocatore in grado di ricoprire minimo 2 ruoli…….

    Rispondi
  69. x alessio mida
    ti ricordo che doni e curci sono partiti alla pari…..per disperazione curci è stato sbattuto in panca…..ti ricordo roma-napoli???3 goals tutti frutto di curci…….doni è un grande portiere….siete solo buoni a ricordare le mezze palle non prese…..ma i punti che ha portato non ve li ricordate……..
    adesso ti dico io:
    roma-juve 2-2….se perrotta non avesse sbagliato a porta VUOTA il 3-1???
    empoli-roma 2-2…abbiamo specato 8989798 azioni da goal………
    juve-roma 1-0…non abbiamo tirato mai in porta
    roma-livorno 1-1….insomma contro una squadra retrocessa non je li puoi fare 2,3 goals???
    per quanto riguarda benayoun…se tu vomiti per lui noi tutti per lodi cosa dovremmo fare???

    Rispondi
  70. no nene no.. viene dal campionato francese.. e nn è neanke tra i piu forti di quel campionato..
    io prenderei malouda e lijunberg a destra.. e basta..

    Rispondi
  71. Ciao CUCS.
    Non son d’accordo che sia giusto che alla fine Baptista prenda 3 milioni… Insomma Mexes ne prende 2,5 + premi. E’ uno che nella Roma ha dimostrato il suo valore. Di Baptista sappiamo che è forte, ma non ha ancora dimostrato niente. Se gli danno due milioni e mezzo e lui si impunta che ne vuole 3… per me può restare dov’è, o andarsene in turchia…

    Rispondi
  72. Ha ragione West.
    Col tetto ingaggi bloccati è OVVIO che se vada incontro a certi problemi. Ed è imbarazzante visto tutto quello che è successo.
    Sinceramente io son d’accordo con la società in quanto se non metti un tetto arrivi a delle spese annue scandalose. E diventare spendaccioni squallidi come il sig.Moratti è veramente triste.
    Ma è anche vero che a un giocatore che prendeva di piu l’anno precedente, e dirgli che verrà qui a prendere di meno, non è piacevole.E non parlo solo di Baptista ma in generale.
    Stiamo attenti perche si rischiamo de perdelo definitivamente.

    Rispondi
  73. baptista vuole 3 mil + premi come è giusto….(credo che pradè si avvicinerà a quella cifra)…le squadre interessate sono fenerbache,newcastle e tottenham…..in definitivo o viene da noi o rimane al real………

    Rispondi
  74. io capisco che se il tetto ingaggi è limitato precluda l’arrivo di molti giocatori, ma la società sicuramente questa cose le sa,quindi come possono pensare di essere competitivi in tutto se c’è il freno a mano tirato??

    Rispondi
  75. Se Baptista fa sti ragionamenti (per mezzo milione nun ce viene) nun ha capito gnente della Roma. So’ raggionamenti alla Ferrari, so raggionamenti der cazzo! Capisco differenze de un mione, de du milioni… A sto punto lasciamolo perde, pijamose una punta vera e poi se vedrà…

    Rispondi
  76. cazzo xrò come dice west 2.5 milioni gg kome oggi non viene manco ceravolo della reggina….eehhhfacciomolo pure sto sforzetto come aha fatto la fiornentina ke x tenere mutu ha ftto un sforzo (tetto 1.5 ingaggio 2)e daje su ke stamo al 12 d’agostao e stamo ankora a quasi fatta ad un passo e bl bla bla ….poi diko io uno come a baptista secondo me prima di esplodere 2.5 milioni ke poi so quasi 3,2-3,5 si sonnava…..

    Rispondi
  77. west ha ragione. con l’autofinanziamento mezzo mln all’anno in piu pe un giocatore nun è poco! mentre con degli investitori si tirano su come monetine…ora non ho voglia di fa polemica sulla società…pero certo che qualche finanziatore (non dico nuovi proprietari o presidenti!!!)avrebbero fatto comodo

    Rispondi
  78. a sto punto se non viene pe’ davvero se fa un colpaccio ma de quelli grossi! usiamo tutti i 20 mln di tesoretto pe’ un unico giocatore…me sembra quasi mejo!

    Rispondi
  79. siamo alle solite !!!….ormai non mi stupisco più di nulla,…sarà un altra bufala estiva,ma qui la gente è davvero stufa di questi tira e molla!!!…ammesso che alla società gliene importi qualcosa

    Rispondi
  80. ma si appunto ce stanno i bonus, premi partita, premi gol, champions league ecc ecc non capisco perche baptista deve sta tanto a rompe er cazzo!!scusate verrebbe in una delle piazze piu importanti d’europa e sarebbe un top player…che ce stai ancora a pensa’??se non viene pe’ quella differenza di soldi è un poraccio!

    Rispondi
  81. Baptista è un gran giocatore ma adesso non si è capito cosa voglia….quando le società ancora non avevano un accordo sembrava tramite le sue dichiarazioni che a Roma sarebbe arrivato anche a piedi…ora fa l’indeciso…il contratto della Roma è da top player e grazie ai premi può arrivare facilmente a guardagnare 3,5 milioni….boh

    Rispondi
  82. a quanto pare ce stanno piu problemi del previsto per baptista! lui vuole almeno 3 mln a stagione e quando gli è tato detto di no il suo agente ha annullato il viaggio per roma. se non arriva nemmeno lui la vedo brutta…su un sito ho letto che joe cole non è piu nei piani di scolari..un pensierino no???

    Rispondi
  83. Mo me so’ rotto! Ma che vole ‘sto Baptista? Si nun je va bene de esse trattato come i mejo giocatori senza avè ancora dimostrato gnente (2,5 milioni) se ne può pure restà a fa a riserva nel Real… Echheccazz!

    Rispondi
  84. MENENDEZ:
    Sì, Roma e Real Madrid si sono accordate, ma ci tengo a dire che ci sono altre squadre sul mio assistito e non solo il Fenerbahce oltre ai giallorossi”. Nonostante la distanza tra le parti in causa, non è in agenda un incontro tra il direttore sportivo Pradè e l’entourage del paulista: “Non ci incontreremo nei prossimi giorni”
    CHE CAZZO

    Rispondi
  85. no allora vai sul sito del real>premier equipo>plantilla e in quella sezione ci sono tutti i giocatori del real con relativa foto,se ci si clicca compare la loro storia nel real a tutti a parte uno,ovvero julio baptista,non so se è un caso 🙂

    Rispondi
  86. Io se vado sul sito del Real trovo tutte le statistiche della Bestia, gol, peso e numero di minuti giocati… Non capisco xke non lo trovate voi, avete Internet Explorer, per caso?

    Rispondi
  87. Non cantiamo vittoria troppo presto…. julio ha rifiutato il contratto della roma xche troppo basso…vuole 3 milioni a stagione….la roma ne offre 2.5….. e non è disposta ad alzarlo perchè i 2.5 milioni li sforano solo totti e de rossi….quindi ancora nn è detto nulla JULIO è seguito da altre 3 squadre…e se la roma nn fa il benedetto sforzo di alzare di 500 mila euro il budget..addio julio 🙂

    Rispondi
  88. 1.se cliccate sulla foto di baptista non compare niente,il nulla mentre se cliccati sugli altri giocatori c’e tutta la loro vita.cèe perfino il terzo portere cudina!!
    2.non so xò ho timore,cioè che questa diff. di 500mila euro l’anno in meno che offre la roma porti alla rottura,che ne pensate?
    3.Robinho ha chiesto di essere ceduto e il real ha rifiutato la sua proposta(5milioni) di ingaggio,il chelsea offre 25milioni di sterline,se arriva malouda al 90%è nostro
    4.Aquilani stesso ha detto che firmerà il rinnovo così come Spalettti

    Rispondi
  89. Alessio…
    sono uno di quelli che sentito Benayoun ho pensato a Mido (non so perchè). Ma a sto punto mi sa che era un attimo meglio di Nene… Quando cominciano a girare nomi strani e sconosciuti che le squadre ti vendono in 4 e 4 8 mi puzza.
    Sognavo Kuyt o Mutu, dopo speravo in Malouda, andava bene Menez (rischio per la sua pubalgia ma evidentemente un fuoriclasse), ma Nené no. Non si va lontano così. Prima ho tirato fuori Bojinov visto che il City sta nella m…a: provassero a cogliere l’occasione. Sarà un rischio per il carattere e il post infortunio.Ma meglio na sola potenziale che na sola sicura.

    Rispondi
  90. Io ho tanta paura che sto nenné sia una mezza sola, ma però lo conosco poco. su quale fascia gioca, la sinistra? ma non dovremmo pensare più alla destra che a sx c’è già Mirko che è fortissimo?

    Rispondi
  91. chiudessero cn la bestia..!!!
    basta ste notizie a meta^—voglio la firma…!!!!
    nene…bhe..c è di meglio..se cosi fosse resterei un po deluso….
    doni?è un ottimo portiere da grande squadra punto e basta.!!
    artur–va bene in serie b.

    Rispondi
  92. Il sito di A.s dice che forse Baptista non parte neanche per Francoforte (nonostante sia convocato) perchè la parti vogliono concludere la cosa, per fa si che Julio sia domani a Roma.Speriamo almeno abbiamo più tempo per gli altri obiettivi.
    Per favore non mi ritirate fuori gente come Benayoun perchè vomito.
    Grazie.

    Rispondi
  93. Gianfri… mi sa che a sto punto fatto con la Bestia arriva Nené a stretto giro di posta…Per la supercoppa.
    A redaziò me sa che la maglietta de Tonetto ve la tenete voi…..

    Rispondi
  94. Ziotibia:
    sporcmerdaset ha riportato papale papale la solita strafottutissima notizia di tuttosporc di stamattina “Aquilani nervoso per il mancato rinnovo e perchè i due milioni e mezzo li danno alla bestia ma non a lui”
    E VOI BASTA COL CREDERCI! L’ha detto in occasione dell’amichevole con l’egitto, Spalletti l’ha confermato: ma che deve stare tutti i giorni a smentire? Si sa da due mesi che il rinnovo arriva a fine precampionato, lui lo sa e la società pure.

    Rispondi
  95. a studio sport hanno detto che Aquilani è nervoso perchè non è sereno…la juve gli offre l’ingaggio dei suoi sogni e lo schiererebbe titolare….mamma mia…ma perchè non se ne va allora cosi’ facciamo cassa ?..si potrebbe ancora comperare qualcuno di buono…

    Rispondi
  96. tra poco arriva la bestia!!!!manca poi un esterno ma pradè se deve dà na mossa ke tra 10 giorni c’avemo la partita di supercoppa!!!io personalmente dopo aver acquistato baptista e un esterno avrei preso anke un suazo o un crespo…cioè qualke punta k quando viene kiamata in causa dev essere pronta e credo ke crespo sia bravo in qst visto ke appena ha un oppportunità di giocare la sfrutta e nn dimentikiamo ke a noi c’ha fatto un sacco di gol!!!

    Rispondi
  97. Mi accontenterei di due sole buone notizie per ora: l’arrivo a Fiumicino della Bestia e la partenza certa di Esposito e Alvarez. Ma si può essere ancora in attesa di un acquisto vero? Ma se non c’erano i soldi (neache per pagare gli ingaggi) non era il caso di passare la mano alcuni mesi fa? Che agonia, ragazzi, questo calcio mercato, e siamo già al 12, parlando di nomi evocati più di un mese orsono.

    Rispondi
  98. Bé francamente non se se Nené sia un buon acquisto, non posso giudicarlo in quanto non è che lo abbia visto molto. Non è conosciuto in giro nonostante abbia 27 anni… qualcosa significa…
    Io ero uno di quelli che non vedeva di buon occhio Benayoun: a sto punto CREDO sarebbe stato meglio.

    Rispondi
  99. Ma con questo discorso non significa che siano scarsi!!! Ci sono altri 100 portieri in Brasile, non credo che siano tutti scrausissimi eh!

    Rispondi
  100. dopo Konsel a Roma non s’è visto più niente de fenomenale… solo buoni portieri.
    Comunque Doni va benissimo.. ma Artur no no no no no no no no. E se nun s’è capito: no no no no. Manco pe terzo portiere.

    Rispondi
  101. Scusa West, ma che considerazioni sono,scusa?:|

    Allora manco la Costa D’Avoria ha questa tradizione di giocatori forti, però Drogba lo è!

    Rispondi
  102. Io su Doni ho espresso la mia opinione, giusta o sbagliata che sia resta un’opinione. E’ bravo sulle conclusioni ravvicinate, ma sulle punizioni non ci azzecca mai. E sulle uscite neanche. Con tutto il rispetto per chi non e’ d’accordo.

    Rispondi
  103. West.. manco io nun vedo niente..
    Comunque ho letto che il Manchester City sta davvero nella m…a. Il proprietario sta fuggendo dalla Thailandia per non essere condannato. Ha dovuto richiedere prestiti per pagare gli stipendi ai giocatori. La legge inglese non permette ai condannati di possedere club. Questo è quello che io chiamo MOMENTO OPPORTUNO. Il City ha un giocatore che a me è sempre piacuto tantissimo, tale Valerj Bojinov (quest’anno fuori dai titolari per infortunio). Speriamo che Pradé ci faccia un pensierino; fra l’altro a primavera aveva detto che a Roma ci verrebbe a piedi.

    Rispondi
  104. ti rispondo subito..
    ti ricordi per caso Manchester-Roma ritorno(quella di quest’anno)in cui la difesa all’inizio era sempre scoperta e Doni quante volte a bloccato i tiri,scusa mica se contenderà il posto da titolare in nazionale con julio cesar per niente

    Rispondi
  105. Nonostan tutti i giocatori della Roma, non posso astenermi dal dire che l’anno scorso con un altro portiere avremmo avuto punti in più.Gol di Iaquinta all’ olimpico al 90′,punizione- gol di Giovinco a Empoli da 40 metri al 90′,Gol di Del Piero a Torino sul palo del portiere, e nemmeno angolato, punizione-gol di Diamanti da 35 metri al 87′ a due metri dal palo, e nemmeno sotto la traversa.Tutti punti persi per parate che almeno 10 portieri di serie A avrebbero fatto.Per non dimenticare il 7-1 di Manchester…a parte il secondo goal di Carrick all’incrocio..mi sembra che fosse il 6-0..tutti gli altri goal danno sempre l’impressione di poter essere parati da un altro portiere.Poi una volta ogni tanto fa’ buone parate e nonostante tutto non è facile trovar uno col suo fisico…ma se fosse stata data fiducia a Curci..(che ricordiamo ha iniziato a giocare nella stagione dei 5 allenatori) a quest’ora avremmo un signor portiere frutto del vivaio..
    E Doni farebbe il secondo…Cmq il secondo sarà Julio Sergio non Arthur.E credo che adesso la società stia pensando alle punte,più che a giocatori che si spera che non giochino mai.

    Rispondi
  106. nenè non è male e spero che nessuno prenda suazo o crespo se no siamo nella merda perchè dopo l’inter con i soldi incassati si compra quaresma e poi con il cazzo che arriviamo allo scudetto e champions

    Rispondi
  107. DONI E’ SCARSO??
    Stiamo arrivando a considerazioni ASSURDE! L’altr’anno c’ha salvato il culo poche volte.. minimo 10/12 punti sono dovuti a parate sue..

    Rispondi
  108. Nene’ e’ un buon giocatore, mancino, tira punizioni, e’ veloce e ha un bel dribling. Non so se si adattera’ facilmente al campionato italiano. Un portiere ci servirebbe proprio, con tutto il rispetto per Doni che e’ un giocatore della Maggica, pero’ secondo me e’ veramente scarso. Speriamo bene…

    Rispondi
  109. ma chi è NENÈ?????????????è forte???? qualcuno sa qualcosa di sto tipo?
    tornando ad Arthur,io lo lascerei li dov’è,anche IL MITICO DONI appena arrivato era abbastanza scarso e ora non solo si contende il posto da titolare in nazionale con julio cesar ma si può considerare uno dei portieri + forti al mondo con Cech,Casillias,Buffon…è..

    Rispondi
  110. REDAZIONE, ma per il portiere nn si sa niente? mica siete a conoscenza dell’interessamento per qualche giocatore di esperienza? mico ci vogliamo porta in champions quel chiodo di carrozza di arthur?

    Rispondi
  111. meno male che rimane poco tempo…… sono esausto….stanchissimo di leggere nomi nuovi tutti i giorni….. la verita’ e’ che nessuno sa niente e nessuno puo’ sapere le strategie dei dirigenti giallorossi…..un altro mercato cosi’ e davvero so da ricoverare.

    Rispondi
  112. Baptista so 4 settimane che praticamente è nostro, però non è mai “ufficiale”…Ma dai cristo, pijatelo e basta no? mancano na decina de giorni e ce sta la supercoppa eh!

    Rispondi

Lascia un commento