Ne stiamo leggendo di notizie ultimamente sul futuro attaccante della Roma per la prossima stagione. Senza stare a criticare o polemizzare, andiamo subito al punto (critichiamo in seguito). Da Trigoria ci confermano alcuni personaggi all’interno della società, che arriverà un giovane di talento per ricoprire il ruolo di attaccante. Il nome non se ne parla proprio di farlo uscire dalla bocca. Almeno a noi dicono la verità. Allora ci siamo fatti due conti per capire ‘realmente’ chi possa approdare a Roma, ma alla fine i conti non tornano al loro posto. Ne abbiamo sentite di cotte e di crude da fonti molto attendibili giornalistiche e anche da quelle che sparano e basta (sempre a mio giudizio ma molto sindacabile da voi).
I nomi che circolano sui vari giornali sono: HUNTELAAR, LUIS FABIANO, BAPTISTA, IAQUINTA, DI NATALE e per finire dalle ultime ore si è aggiunto MUTU.
Sappiamo che i giornali per fare notizia venderebbero anche la propria madre per accaparrarsi un po di massa in più di lettori che sono fonte di guadagno.
Ora, sappiamo che il giocatore che arriverà a Roma di CERTO sarà uno tra questi nomi. Ma quello che mi stupisce, è che anche io personalmente so di certo che uno di loro arriverà a Roma, è normale, ci sono loro sul mercato e la Roma sta cercando la punta. Che scoop vero?
Perchè sparare e accostare giocatori che a Roma non ci verrebbero manco ad ingaggi super d’oro??
Non faccio nomi perchè come diceva Raz Degan ‘sono fatti miei’, ma a volte le voci che circolano sui giocatori o probabili acquisti della Roma sono assurde.
Torniamo al nocciolo delle questione.
Ma a Roma allora chi verrà? Nessuno sa chi sarà il nuovo centroavanti della stagione 2008/2009 della as Roma?
Io la mia idea ce l’ho di chi arriverà a Roma e chi sarà il nuovo attaccante della Roma, ma la mia idea vale quanto questa citazione..un caiser 😉
Di sicuro tutti noi sappiamo che ci saranno Totti e Vucinic per la prossima stagione per l’attacco giallorosso.. e questo è un bel inizio..