Rassegna Stampa – Gasport – Ranieri boccia la sua Roma dopo l’1-3 col Basilea in Champions League. “Nel primo tempo eravamo lunghi, poco determinati, non abbiamo fatto un fallo, non abbiamo recuperato alcun pallone: mi chiedo anch’io perchè, lo chiedo alla squadra, ma loro non sanno darmi la risposta”, è l’accusa del tecnico giallorosso. “Non so se la Roma vera sia quella di domenica col Genoa o quella di stasera – ha aggiunto, a Sky -. L’approccio del primo tempo è stato sbagliato, non giocavamo mai a due tocchi. Poi nel secondo abbiamo alzato il ritmo, il risultato giusto sarebbe stato comunque il 2-2“.
LA RABBIA DI CASSETTI — “Non è stata una delle nostre migliori partite”. Così Marco Cassetti nel commentare la sconfitta di coppa. “È un momento che non ci gira benissimo – sottolinea il difensore giallorosso a Sky – come si è visto in occasione dei loro primi due gol. A noi invece la palla non entra mai perchè, oltre alla rete di Borriello, abbiamo creato occasioni con Totti centrando poi un palo con Taddei. Ora bisogna restare uniti e trovare continuità nei risultati”.
RIISE VUOLE PIU’ GRINTA — “Dobbiamo tornare a giocare con grinta e determinazione, torneremo quelli dell’anno scorso, 2-3 partite e siamo là”. Nel giorno del k.o. dell’Olimpico contro il Basilea, John Arne Riise cerca di tenere il morale alto e prova a vedere un futuro ancora roseo per la sua Roma. “Nel primo tempo abbiamo fatto male, un pò meglio nel secondo, ma non sono per niente demoralizzato”, aggiunge l’esterno norvegese.