Intervistato da SkySport24 in merito al passaggio di Marco Borriello alla Roma il direttore sportivo Daniele Pradè ha elogiato Rosella Sensi:
“È un acquisto importantissimo – ha detto il ds giallorosso – voluto fortemente e concluso, ci tengo a precisarlo, dalla dottoressa Sensi. Sono stati due giorni intensi e la dottoressa, quando ha saputo che c’era uno spiraglio per proseguire la trattativa, si è messa subito al lavoro. È un completamento importante per il nostro attacco, che va ad aggiungersi a Totti, Adriano, Vucinic e Menez, È una svolta importante per diventare ancora più competitivi “
Per poi continuare a Roma Channel:
Un acquisto fortemente voluto dalla dottoressa Sensi,ma anche da lei direttore:
“Noi siamo un gruppo che lavora in sintonia.Ma questa operazione è stata fortemente voluta dal nostro presidente “
Quando è nata questa idea? :
“E’ nata domenica notte,quando Borriello ha dichiarato che con l’arrivo di Ibrahimovic era chiuso e doveva trovare una sistemazione. La dottoressa da lunedì ha iniziato a lavorarci alacremente fino alle due di notte. Io ero molto scettico,ma alla fine ha avuto ragione lui”.
Cosa ha convinto Borriello a venire a Roma? :
“E’ Roma,quello che stiamo vivendo,il sorriso,è il sole. La professionalità di questa squadra “
Rosa a livello internazionale ora :
“Assolutamente sì,oggi abbiamo anche deciso di tenere Doni e così abbiamo tre portieri di assoluto valore. Difesa fortissima e giovani importanti. Siamo contenti del mercato che abbiamo fatto “
Si dice sempre che il miglior colpo sarà il prossimo in canna:
“Io dico che il sacrificio,il lavoro che ci abbiamo messo,ci ripagherà con dei risultati importanti.”