Burdisso, giorni decisivi. Per Doni spunta il City.

Rassegna Stampa – Corsport – Si potrebbe dire che è il gior­no di Burdisso, Nicolas. Ma ci rendia­mo conto che rischieremmo di essere perlomeno ripetitivi. Di giorni di Bur­disso, Nicolas, ce ne sono stati già pa­recchi, troppi, senza poi che si arri­vasse alla soluzione au­spicatata da Burdisso, Nicolas, e la Roma. Cioè il trasferimento a titolo definitivo del di­fensore argentino in giallorosso. Meglio al­lora ridimensionare e dire che tra stasera e domani mattina andrà in scena un nuovo incontro tra Marco Branca e Daniele Pradè, gli uomini mercato di Inter e Roma, per cercare di trovare un punto di incontro che possa soddisfare tutti.

INCONTRO –
Incontro, questo si può az­zardare tenendo conto che il mercato sta entrando nella sua fase conclusi­va, che sarà sicuramente importante per capire se Claudio Ranieri avrà il“ bandito”che ha messo al primo po­sto delle sue priorità per la sua pri­ma, autentica, Roma. Incontro a cui molto probabilmente parteciperà an­che il procuratore dell’argentino, Fer­nando Hidalgo. I numeri fin qui fatti sono chiari e stranoti: la Roma ha of­ferto cinque milioni, la richiesta del­l’Inter è partita da dieci per scendere intorno agli otto, comunque ancora una distanza notevole. Da quello che filtra dalla sede dell’Inter, la società nerazzurra non sarebbe intenzionata a fare eccessivi ulteriori sconti, per quagliare, insomma, servirebbe un ulteriore rilancio da parte della Roma. Solo che questo rilan­cio, pure qui da quello che ci risulta, al mo­mento il ds Daniele Pradè non può farlo se non proprio minimo minimo, comunque insufficiente a soddisfare le richieste interiste. Come fare, allora? Le strade sono due: 1) Burdisso rivede i numeri del contrat­to quadriennale sul quale da tempo è d’accordo con la Roma e quello che nei quattro anni e quello che la socie­tà giallorossa, nel caso, risparmia, vie­ne spostato sul cartellino; 2) la Roma inserisce nel contratto una serie di bo­nus maggiorati e piuttosto garantiti che, dopo dodici mesi, garantiscano all’Inter un nuovo cash. Ci sarebbe, come in tutte le cose, una terza via, cioè l’inserimento di un giocatore co­me parziale o totale contropartita, ma al momento entrambi le parti smenti­sconoquesta terza opzione.

DONI – All’improvviso, il Manchester City. Sì, proprio quello dove non san­no dove mettere i soldi. Il fatto è che Givern, la passata stagione titolare, titolare del Trap con l’Irlanda, que­st’anno retrocesso da Roberto Manci­ni in panchina e, quindi, addio Man­chester su precisa richiesta del por­tiere. Sarà accontentato, ma al Man­cio ora serve un dodicesimo, avendo deciso di puntare forte su Hart. E Do­ni è uno dei tre-quattro giocatori che sono nella lista dell’allenatore italia­no. Oltre al giallorosso, di sicuro ci sono anche Sorrentino e Rubinho. Ie­ri tra Manchester e Roma c’è già sta­to un contatto telefonico. Il club in­glese preferisce una soluzione per il semplice prestito, la Roma conside­rando che dall’altra parte del tavola c’è l’emiro, propende di più per la cessione con l’obiettivo di incassare due-tre milioni.

CESSIONI – Tra la fine di questa setti­mana e l’inizio della prossima, comin­cerà a sfoltirsi il gruppo dei partenti. Si può dare ormai per fatto il trasfe­rimento in prestito di Faty all’Aris Sa­lonicco. Stesso discorso per Greco al Padova. E dopo la Supercoppa, An­dreolli sarà ceduto al Chievo per una cifra vicina al milione di euro.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp