As Roma, gigante Jeremy Menez

Rassegna Stampa – Gasport – Il fiore della banlieu. Anche nelle periferie arrabbiate di Parigi nascono i talenti: Jeremy Menez, l’uomo che ha trascinato la Roma al successo contro l’Al Sadd, formazione del Qatar, indossa non a caso la maglia numero 94, tributo al suo quartiere. Menez ha firmato l’1-0 con una sventola all’incrocio e ha inventato l’assist per il raddoppio di Okaka. Sul 2-0, ha cercato di mandare nuovamente in gol lo stesso Okaka: colpo di tacco in area, roba da giocatore vero.

Allarme difesa Roma nel segno del francese: Adriano a riposo per un problema muscolare, Vucinic in panchina, Totti ad intermittenza. In una serata che doveva mettere in vetrina le seconde linee, Menez è stato un gigante. «Voglio dargli tante possibilità, sta a lui sfruttarle», fa Ranieri. Bene anche Okaka: ha sprecato due occasioni, ma ha lottato su tutti i palloni. La difesa, in attesa di Juan e, se mai arriverà, di Burdisso, continua a non convincere. Il gol dell’Al Sadd è arrivato su un’indecisione della coppia Mexes-Loria. Un salvataggio sulla linea di Cassetti ha evitato l’1-0 di Da Silva. Julio Sergio è stato bravissimo a respingere una sventola da due metri del solito Da Silva.

Il dopo gara Ranieri: «È stato un buon test per la Roma, abbiamo sentito nelle gambe i carichi di lavoro, come è ovvio, ma sono soddisfatto». In tribuna, il figlio dell’emiro del Qatar, Shaikh Al-Thani, presidente dell’Al Sadd: qualcuno ha sperato che fosse uno dei ricchi arabi interessati alla Roma. La realtà è ben diversa. Anche arrivare a Valon Behrami sembra difficile. «Ci interessa molto», ammette il direttore sportivo Pradè. Ma costa troppo.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp