Grazie Ragazzi, ma solo PASSIONE!

Grazie infinite ragazzi per i complimenti alla nostra redazione che ci arrivano continuamente per quello che stiamo facendo. Voglio fare una premessa iniziale: ricordo a tutti i lettori di questo sito che noi NON SIAMO UNA TESTATA GIORNALISTICA e svolgiamo il nostro lavoro/passione/perditempo/gusto PURAMENTE PER PASSIONE PER I COLORI GIALLOROSSI. Ci descrivete che arriviamo sempre primi sulle NEWS, che sono sempre fresche fresche, che neanche i GIORNALI "VERI" stanno al nostro passo. Bene, su questo punto direi di non allargarci perchè noi dobbiamo sempre aspettare FONTI autorevoli prima di pubblicarle, anche se magari a volte, le notizie ci arrivano prima a noi che alle testate qualificate. Il segreto di tutto questo è che noi ragazzi, lavoriamo da moltissimi anni sul web e siamo ONLINE sempre. Ecco le risposte alle vostre domande! So che moltissime redazioni sportive purtroppo non possono stare al passo nostro in quanto vi ci lavorano solo pochi soggetti a tempo limitato, ma noi che ci possiamo fare? Noi facciamo il tutto solo per passione e il nostro scopo è quello di riunire il più possibile tifosi giallorossi, ed informarli sulle vicende della squadra capitolina e fargli esprimere le proprie emozioni condividendole con tutti noi. Spero di essere stato chiaro e che non ci siano malintesi come spesso è successo da quando siano online. Concludo dicendo che non abbiamo intenzione MINIMAMENTE di diventare testata accreditata, in quanto le nostre conoscenze, ce le teniamo strette strette senza stare a dare spiegazioni a nessuno. MARCO GIANFRANCESCHI

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Grazie Ragazzi, ma solo PASSIONE!”

  1. Grazie a voi anche qui in piemonte riesco a sentirmi a casa, e per me casa e roma.Le origini restano nel cuore e come posso scappo a casa e dalla mia squadra del cuore.
    Sempre Forza Roma

    Rispondi
  2. GRAZIE X LA SOFFIATA SUI BIGLIETTI…NESSUN’ALTRO SITO LO DICEVA…GRAZIE A VOI SONO RIUSCITO A PRENDERE IL BIGLIETTO X LA FINALE…

    Rispondi
  3. é vero.. non siete una testata giornalistica ma leggere le news qui è + emozionante!
    vi possiamo assicurare che tutto quello che fate è veramente gradito… e soprattutto è fatto bene!

    Grazie per il “lavoro” svolto e per la passione che ci mettete nello svolgerlo..

    Forza-Roma ora sempre e comunque

    Rispondi
  4. Un complimento sincero a tutti voi. E’ poco che vi seguo ma da quel giorno lo faccio costantemente appena posso, dopo il lavoro.
    Il buonismo è la carta vincente di questo sito e che lo rende particolare da tutti gli altri, scalmanati tifosi romanisti.

    Ciao, concludo dicendo Forza-Roma

    Rispondi
  5. DAJE MARCHETTO SEI IL NUMBER UAN. CO VOI NON MI SENTO MAI SOLO E MI AVVICINATE DE PIù ALLA MAGICA.
    DOMENICA SO NOSTRI!!

    FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
  6. io manco lo compro piu’ er giornale perche’ tanto le notizie le vedo er giorno prima qui. bella regà vi AMO COME LA ROMA!!!

    Rispondi
  7. torno da scuola e vengo quì…mangio e vengo quì…torno da calcio e vengo quì…in media 5 ore con voi le passo tutte e ne sn fiero di farlo!!! grz
    siete FANTASTICI!!!

    Rispondi
  8. io ci entro nel sito ogni giorno da quando ho scoperto Voi! ormai fanatico come lo saranno gli altri amici. GRAZIE RAGAZZI! voi siete un’altra cosa, più caricati, più motivati, più semplici, più dentro il cuore ROMANISTA! e senza pregiudizi, continuate cosi. GRAZIE ANCORA! da Bari

    Rispondi
  9. ormai ci entro ogni giorno su questo sito !! sono diventato fanatico di forza-roma.com !!! entro a guardare news etc,etc…..!! GRAZIE x quello che fate !!:)

    Rispondi
  10. siete grandi ….ormai anke io non ne posso fare a meno di stosito ….siete mitici ….grazie per tutto il lavoro ke fate…..forza roma sempre!!!

    Rispondi
  11. siete davvero un sito bellissimo…….anche io cm beatrice minimo una volta al giorno devo entrare in qst magnifico sito, grazie di tutte le notizie sulla magica che c date e agli articoli bellissimi che scrivete!!

    Rispondi
  12. Mi associo al mio amico e collega di web MARCO GIANFRANCESCHI , grazie ancora ragazzi, vedendo che ci leggete in tutto il mondo ci da la forza per andare avanti ma aiutateci a migliorare con suggerimenti, donazioni, e continui complimenti (ci piacciono tanto 🙂 )

    GRAZIE ANCORA

    Rispondi
  13. Siete Fantastici Veramente!!!!! Ormai è Diventata Una Droga Per Me Entrare ALMENO una Volta Nel Sito Dopo Scuola Per Vedere Le News.. 🙂

    Rispondi

Lascia un commento