La vittoria dell’Inter contro il Cska, valida per l’andata dei quarti di Champions League, rischia di costare cara alla squadra di Mourinho.
Sneijder, simpaticissimo numero 10 neroazzurro, ieri ha ricevuto un pestone alla caviglia sinistra che rischia di tenerlo fuori fino a dopo il ritorno con la squadra russa in programma tra 6 giorni. Il calciatore ha lasciato lo stadio zoppicando e in giornata gli saranno effettuati i primi controlli.
L’assenza di Snaijder pesa molto nello scacchiere neroazzurro in quanto l’ex Real Madrid garantisce quall’imprevedibilità e la tecnica che è sempre mancata alla squadra di Milano.
Contro il Bologna quindi l’inter sarà stanca e con alcuni uomini acciaccati, speriamo in un’altro passo falso neroazzurro che, in caso di vittoria giallorossa, significherebbe sorpasso.