Zirkzee e Tel resistono ancora nel radar giallorosso e, a conti fatti, rimangon obiettivi estivi per il mercato della Roma. La sessione invernale di calciomercato della Roma si è chiusa con diversi cambiamenti nel reparto offensivo. A conti fatti, sono arrivati giocatori importanti del calibro di Malen, Zaragoza, Venturino e Vaz, mentre sono partiti Bailey e Baldanzi.
Zirkzee e Tel continuano ad essere monitorati dalla Roma
Altri nomi acquistati da tempo, come Raspadori, Zirkzee e Tel, fallirono per vari motivi. La Roma, tuttavia, è pronta a concentrarsi nuovamente su alcuni di questi giocatori in vista della sessione estiva di calciomercato. Infatti, come riporta Radio Manà Manà Sport, Zirkzee e Tel sono due nomi che Massara ha sempre avuto nella sua lista per il prossimo calciomercato.
In particolare l’olandese, attentamente monitorato negli ultimi mesi, è un obiettivo concreto per i giallorossi. È probabile che quest’estate ci sarà un rimpasto nell’attacco giallorosso. Dovbyk e Ferguson sono destinati a lasciare la capitale. Per Dybala e Pellegrini è importante capire le intenzioni della Roma in merito al rinnovo. Malen verrà acquistato e Zirkzee sarà l’obiettivo principale per affiancarlo in attacco insieme a Vaz.
Anche il portiere Corvi è un obiettivo della Roma
Edoardo Corvi è uno dei giocatori chiave della Serie A. Dopo l’infortunio di Zion Suzuki, il giocatore nato nel 2001 ha preso il comando e da allora non lo ha più lasciato andare. Nemmeno Vicente Guaita è riuscito a scalzare il portiere crociato. La Roma pensa al futuro e ha messo gli occhi sul portiere del Parma.
Secondo calciomercato.it, il portiere sarebbe nel mirino di Frederic Massara. I giallorossi sono interessati a Corvi e stanno preparando il trasferimento per la prossima estate. Nato a Parma, Corvi sta vivendo il sogno della sua infanzia. Ha esordito in Serie A in questa stagione, e ora è pronto a restare. Finora ha mantenuto la porta inviolata in quattro partite e ha subito 16 gol.
Si è distinto per la sua prontezza di reazione e per le sue parate decisive, che hanno salvato il Parma in diverse occasioni. Non è escluso che resti titolare anche con il ritorno di Suzuki, ma la nuova gerarchia verrà definita quest’estate: la Roma è interessata.
Staremo a vedere come la Roma deciderà di muoversi sul mercato nel corso della sessione estiva. La sensazione è che ci sarà sempre una corsia preferenziale per i giovani, a prescindere dalle decisioni che verranno prese sul caso Zirkzee.