Due nomi per l’eventuale sostituzione di Angelino alla Roma

Dobbiamo prendere in considerazione almeno due nomi per l’eventuale sostituzione di Angelino alla Roma, ammesso e non concesso che l’esterno mancino saluti la Capitale durante la sessione estiva di calciomercato. Non saranno settimane semplici per i giallorossi, visto che parliamo di un giocatore diventato ormai titolare inamovibile per questa squadra.

Chi potrebbe arrivare al posto di Angelino

La Roma è alla ricerca di un valido sostituto di Angelino. Nelle ultime settimane, lo spagnolo è stato messo in vendita e successivamente sono iniziate le trattative con l’Al Hilal. Di conseguenza, la Roma ha spostato la propria attenzione sulla ricerca di un sostituto idoneo. Il primo nome nella rosa dei candidati del club è quello di Maxim De Cuyper del Club Brugge.

Tuttavia, La Gazzetta dello Sport scrive che De Cuyper non è l’unico giocatore che la Roma sta tenendo d’occhio per il ruolo di terzino sinistro. Anche Miguel Gutierrez del Girona, infatti, è accostato ai giallorossi. Dopo una stagione con 2 gol e 5 assist all’attivo, Gutierrez è attualmente valutato 30 milioni di euro.

Gian Piero Gasperini ha indicato chiaramente le priorità a Florent Ghisolfi: tra i tasselli fondamentali per costruire la nuova Roma c’è la necessità di un terzino sinistro moderno e affidabile. Il profilo che convince di più il tecnico è quello di Maxim De Cuyper del Club Brugge, seguito con attenzione da settimane e ora sempre più vicino alla capitale italiana.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, i giallorossi avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e si preparerebbero a presentare un’offerta intorno ai 17 milioni di euro.

Il Bruges chiede 25 milioni, ma c’è margine di trattativa, anche perché la volontà del giocatore sembra orientata verso la capitale. L’accordo potrebbe accelerare non appena verrà formalizzata l’uscita di Angelino.

L’Al-Hilal è pronto a tornare in campo per l’ex Lipsia dopo il Mondiale per Club, e Gasperini ha già dato il suo benestare al trasferimento. A quel punto, la Roma lancerà l’assalto a De Cuyper, considerato l’erede ideale sulla fascia sinistra.

Occhio anche al centrale di difesa. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Jhon Lucumì del Bologna per rinforzare la difesa. Secondo la rete di informazione, la Roma starebbe facendo pressioni per portarlo nella capitale.

Al momento, però, i rossoblù non vogliono trattare e continuano a chiedere 28 milioni di euro, cifra che è quella prevista dalla clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore, nonostante il contratto di Lucumì scada il 30 giugno 2026. Pertanto, qualora l’accordo non dovesse concretizzarsi durante la sessione estiva, la Roma potrebbe riprovare ad acquistare il giocatore a gennaio 2026, proponendo già ora un pre-contratto.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp