Juan: “Siamo un pò stanchi”

L’immagine della Roma arrabbiata e sconsolata è l’immagine di Juan. Hamsik trasforma il rigore del definitivo due a due, si vede il difensore brasiliano allargare le braccia, alzare lo sguardo al cielo, mormorare qualche cosa contro l’ingrato destino. Del resto dopo la rete del raddoppio di Vucinic, i giallorossi devono essersi sentiti in tasca altri tre punti, forse anche con la complicità del Napoli che, fino al gol di Denis, sembrava una squadra che avesse alzato bandiera. E invece è stata ancora la Roma a riportarlo in partita, con un altro finale di quelli che ti lasciano una damigiana di amaro in bocca e a nulla può valere la consolazione che al fischio iniziale probabilmente la Roma un pareggio non lo avrebbe disprezzato: “E’ chiaro che rimanga rammarico per una partita che fino a pochi secondi dal novantesimo stavamo vincendo. E lo stavamo facendo com merito, pur consapevoli delle difficoltà che avevamo incontrato. Il rigore finale non c’era ma è anche vero che non ci si può dimenticare che questo gruppo nell’ultimo periodo ha giocato tantissimo, non possiamo nascondere il fatto di essere un po’ stanchi, non si può stare perennemente al cento per cento. Il Napoli, dopo aver dimezzato lo svantaggio, si è riversato in avanti con tutte le sue forze, noi abbiamo un po’ arretrato e questo ha favorito la loro voglia di recuperare il punteggio. E, puntualmente, siamo stati puniti, al di là dei nosti demeriti”. Ha fatto discutere molto il rigore finale ma altrettanto ha fatto discutere quello non assegnato dall’arbitro Rizzoli per un fallo proprio di Juan su Quagliarella, pochi minuti dopo che Baptista, sempre dal dischetto, aveva portato in vantaggio la Roma: “Non c’era il rigore sul presunto mio fallo su Quagliarella. E’ stato il giocatore del Napoli che è venuto a cercare il contatto e credo che per questa ragione l’arbitro lo abbia ammonito. E non c’era neppure il rigore che ha assegnato alla fine al Napoli, quello che ha fissato un pareggio che all’inizio poteva anche starci in casa di una squadra come il Napoli, ma che ci ha fatto arrabbiare per come è maturato. Ora però mettiamoci tutto alle spalle, abbiamo una settimana senza partite, da domani cominceremo a pensare alla sfida con il Milan che sarà un’altra partita difficile, ma la Roma che ho visto a Napoli mi dà fiducia, è tornata la Roma vera”.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd