Perotti: “Mandare via l’allenatore é la soluzione pi๠facile, dobbiamo ritrovare noi stessi”

“Ci aspettavamo di avere pi๠punti in classifica e di fare un gioco pi๠brillante. Sappiamo di aver tempo per migliorare da questo punto di vista ma domenica ci serve di ritrovare la vittoria e di ritrovare noi stessi”.

Diego Perotti ha commentato il momento della squadra ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole.

Come vi siete spiegati questo avvio?

“Se faremo quello che sappiamo fare, per cui ci siamo allenati tanto come l’anno scorso, le vittorie devono arrivare per forza”.

Che momento sta attraversando l’allenatore?

â€œàˆ facile dare la colpa al mister o cacciarlo via. Mandare via l’allenatore é sempre la soluzione pi๠facile, lo scorso anno abbiamo raggiunto la semifinale di Champions League con quasi tutti i calciatori attuali tranne qualcuno che andato via, con lo stesso allenatore, non possiamo essere diventati la peggiore squadra in due tre mesi. Il rapporto con il mister é lo stesso, ci sono il rispetto e la voglia di fare bene sia da parte dello staff che da parte nostra”.

Vi siete dati una risposta su cosa c’é da migliorare?

“Purtroppo non abbiamo una risposta chiara, altrimenti l’avremmo già  messa in pratica sul campo. Non c’é solo una cosa da migliore ma diverse, tutto deve partire da noi calciatori e se non mettiamo in pratica sul campo quello che sappiamo fare diventa dura. Tutti oggi sono attrezzati per farti male, basta vedere il Chievo, ora dobbiamo uscirne tutti insieme, con l’allenatore e lo staff, ma dobbiamo essere consapevoli di doverlo fare sul campo non a parole, a partire da domenica a Bologna”.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp