Cristante alla Roma, i giallorossi stanno trattando con l’Atalanta ed offrono 25 milioni pi๠5 di bonus. Accordo con il procuratore del calciatore trovato ad inizio settimana. Il centrocampista é seguito anche da Juventus e Lazio.

Cristante alla Roma, 25 milioni pi๠5 di bonus l’offerta di Monchi
Roma e Atalanta si sono avvicinate ulteriormente negli ultimi giorni per il trasferimento di Cristante in giallorosso con il club di Monchi che é passato in pole position superando la concorrenza delle altre squadre (Lazio e Juventus). Secondo la Gazzetta dello Sport l’accelerata é arrivata ad inizio settimana: Monchi ha incontrato l’agente del giocatore, successivamente le due società sono state a colloquio marteda in Lega. Dopo Ante Coric e Marcano proprio il calciatore bergamasco potrebbe essere il terzo colpo di Monchi in ordine cronologico poco prima del via ufficiale del calciomercato. Sullo sfondo rimane Jean Michael Seri, ivoriano del Nizza trattato la scorsa estate e rimasto in rossonero e Tolgay Arslan, 27 anni, calciatore del Besiktas che gioca a centrocampo in posizione meno avanzata dell’altro obiettivo di mercato del club turco: Talisca.
Il retroscena, superata la concorrenza della Lazio dopo la mancata Champions League
Il mancato accesso alla massima competizione europea dopo la sconfitta all’ultima giornata per 3 a 2 contro l’Inter, secondo quanto afferma lazionews24, ha provocato una brusca frenata nella trattativa per Bryan Cristante con l’Atalanta. Il calciatore sembrava ormai destinato a vestire la maglia della Lazio, indicato come il primo rinforzo per mister Inzaghi, ma il ribaltone in occasione della sfida contro l’Inter sembra aver cambiato i piani.
Bryan Cristante, quest’anno l’esplosione definitiva
Bryan Cristante, classe 1995, dopo un passato nelle giovanili del Milan passಠin Portogallo al Benfica prima di rientrare in Italia al Palermo e poi successivamente al Pescara. Da gennaio 2017 all’Atalanta, é esploso definitivamente questa stagione diventando uno dei protagonisti dei bergamaschi con 36 partite e 9 gol contribuendo alla seconda qualificazione consecutiva in Europa League.