Guai a mollare e cullarsi sugli allori. Claudio Ranieri pretende già dall’impegno di domani sera all’Olimpico contro il Catania, per i quarti di finale della Coppa Italia, che la sua Roma continua il momento d’oro. Totti e Vucinic sono assenti e con ogni probabilità non saranno della sfida di domani sera. Il brasiliano Baptista, nonostante lavora ancora in differenziato è seriamente candidato al posto da titolare supportato da un voglioso Menez. La vittoria di Torino ha lasciato tutti soddisfatti ma neanche il tempo di ricariche le batterie e subito in campo per la sfida di Coppa.
Motta si è allenato regolarmente anche se in serata dovrebbe chiudersi l’operazione in prestito del laterale alla corte di Roberto Mancini.
Una notizia importante viene da Toni, il centravanti giallorosso ha già iniziato il percorso fisioterapico di guarigione. L’entità dell’infortunio è meno grave di quello lasciato intendere nelle ore successive alla sfida di sabato.
Ranieri durante l’allenamento di oggi ha più volte ripetuto alla sua Roma “che il ferro si batte mentre è ancora caldo”.